al vostro servizio

Iveco: spiega i vantaggi dei suoi veicoli e Furgoni usati

OK Trucks è il prodotto pre-posseduto dei veicoli industriali Iveco, garantito e certificato dal marchio, che rappresenta un'ottima opzione per l'acquisto di un veicolo di seconda mano.

Iveco ha voluto spiegare i vantaggi di acquistare uno di questi veicoli:

  1. Qualità: veicoli revisionati

Ok Trucks offre veicoli certificati e totalmente revisionati da Iveco, dopo aver attraversato una serie di ispezioni e controlli, oltre a una manutenzione totale. "Offriamo la più ampia garanzia sul mercato, e questo è senza dubbio un vantaggio per qualsiasi cliente che sceglie i nostri veicoli usati", spiega Roberto Anelli, direttore di VO Spain.

  1. varietà

Ok Trucks offre una vasta gamma di veicoli usati  e  furgoni frigo per veicoli leggeri e pesanti, sicuri, affidabili e garantiti.

  1. consulenza

I clienti ricevono consigli personalizzati dal personale specializzato e formato del marchio.

  1. garanzia

Un anno di garanzia della catena cinematica su tutti i veicoli. La garanzia Iveco Elements offre ai clienti la flessibilità di selezionare qualsiasi combinazione di elementi (catena cinematica, manutenzione, deterioramento, ecc.) Per creare il pacchetto di garanzia personalizzato. Inoltre, è disponibile Mobility Care, un servizio di assistenza stradale completo per veicoli usati, anche con molti chilometri o anni di servizio, con una copertura fino a € 5.000 per guasto.

  1. finanziamento

Attraverso Iveco Capital esistono diverse soluzioni finanziarie per facilitare l'accesso ai veicoli usati: leasing operativo e finanziamento con l'opportunità di combinarli con servizi aggiuntivi.

  1. Solo Stralis Euro 6 SCR

Iveco Stralis Euro 6 è una delle stelle della gamma Ok Trucks, che offre un veicolo che soddisfa le più severe normative sulle emissioni.

  1. vicinanza

Ok Trucks è presente anche su tutta la rete ufficiale Iveco, che copre gran parte della geografia nazionale.

  1. Offerte del mese

Ogni mese ci sono offerte speciali con veicoli a prezzi molto interessanti.

  1. on-line

Attraverso il suo sito Web è possibile consultare l'intera gamma di prodotti disponibili, con un potente motore di ricerca che consente di effettuare ricerche per concessionario, tipologia di veicolo, carrozzeria, costruttore, classificazione, chilometraggio, colore, emissioni o cambio, tra gli altri. .

  1. dimostrazione

Ok Trucks ha la prima flotta di veicoli demo usati sul mercato.

iveco usati

[Thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Ford amplia il suo programma di carrozzerie certificate

Il programma di certificazione Ford per i bodybuilder QVM ( Qualified Vehicle Modifier ) continua a crescere e ora ha quattro aziende certificate in materia di qualità dalla società ovale.

Questa certificazione certifica che le aziende che approvano i controlli e gli audit sono conformi a tutti gli standard di qualità e operano secondo i parametri tecnici di Ford.ford"Processi come la certificazione QVM ci aiuteranno a garantire che i requisiti di Ford siano soddisfatti nella conversione di uno qualsiasi dei nostri veicoli, garantendo al cliente l'acquisizione della propria unità con gli stessi parametri di qualità che provengono da uno qualsiasi dei nostri impianti"

 

StampaEmail

Cosa devi sapere prima di noleggiare un furgone frigo

Cosa devi sapere prima di noleggiare un furgone

Hai bisogno di un veicolo che si adatti a tutta la famiglia così come a tutti i tuoi bagagli o kit? Il modo più comodo per far viaggiare i tuoi grandi gruppi è noleggiare un furgone da uno dei nostri grandi nomi, disponibile per il ritiro in diversi punti di noleggio! Dai un'occhiata alle nostre domande e risposte del furgone a noleggio qui sotto e prenota il tuo oggi.

Come posso ottenere un noleggio di furgoni economici?

Ecco alcune cose da fare e da non fare per ottenere il prezzo migliore su un veicolo a noleggio:

  • Non optare per la prima cosa che vedi - guardarsi intorno per l'offerta migliore.
  •  Scegliere un luogo di noleggio diverso dall'aeroporto, poiché i punti di prelievo tendono ad essere più costosi.
  •  Fornire quante più informazioni possibili su chilometraggio e fabbisogno di carburante.
  •  Non lasciarlo fino all'ultimo minuto: prima prenoti, più risparmierai!

Quanti anni devo avere per noleggiare un furgone?

La maggior parte delle aziende richiede che l'autista di un noleggio abbia un'età compresa tra 25 e 65 anni. Ciò può variare a seconda della compagnia, tuttavia, e potresti comunque essere in grado di noleggiare un veicolo se sei fuori da questa fascia di età, se sei disposto a optare per un veicolo più piccolo o pagare un costo aggiuntivo.

Cosa devo portare quando prendo un furgone noleggiato?

Ricordati di portare la patente di guida, Carta di credito o una forma di pagamento accettata. Ti consigliamo inoltre di verificare i termini e le condizioni, nel caso sia necessaria qualsiasi altra prova di identificazione.

Qunto carburante è disponibile per i furgoni a noleggio?

Forniremo un pieno di carburante, quindi assicuratevi di riempire prima di restituire il veicolo, in linea con la nostra politica di carburante pieno-pieno.

Chilometri illimitati in un noleggio di furgoni?

Poiché alcuni noleggiatori locali hanno restrizioni sul chilometraggio, vale la pena controllare in anticipo, ma la maggior parte dei prezzi indicati include chilometraggio illimitato.

Quando affido un furgone posso usare una carta di debito?

Si prega di utilizzare una carta di credito al momento della prenotazione del noleggio, dal momento che le carte di debito non sono ampiamente accettate. Alcune società statunitensi accettano una carta di debito, ma possono richiedere ulteriori forme di identificazione.

Non accettiamo contanti, carte prepagate o buoni regalo per qualsiasi tipo di prenotazione.

Che tipo di furgoni posso noleggiare?

·         Noleggio furgoni frigo

·         Noleggio furgoni surgelati

·         Noleggio furgoni isotermici e coibentati

 

StampaEmail

Citroën guida il mercato

Citroën ha guidato il mercato dei veicoli commerciali nei primi sei mesi dell'anno, con una quota del 17%, oltre 19.300 immatricolazioni e un aumento del 22% in questo mercato. Alcuni risultati che rispondono alla sua gamma, in costante evoluzione con diverse versioni e opzioni per tutti i gusti: dal Jumper, che nel primo semestre ha registrato un'importante crescita del 48%, passando per il New Jumpy, o il "Made in Spagna "Berlingo.
Precisamente, la Citroën Berlingo è uno dei grandi architetti del successo del marchio in questo mercato, con una quota del 21% e una crescita del 20%. Inoltre, il marchio ha mostrato il suo adattamento alle esigenze del mercato, con una delle gamme elettriche più complete, tra cui E-Berlingo Multispace e Berlingo Electric ...
 

StampaEmail

Mercedes-Benz presenta la sua terza generazione di Sprinter

Dal suo lancio nel 1995, il Mercedes-Benz Sprinter ha dato il nome a una gamma completa di veicoli dalle qualità sorprendenti.

La terza generazione di Sprinter nasce con grande design, comfort e sicurezza , offrendo al contempo la massima efficienza dei costi grazie alla riduzione dei costi operativi e delle funzionalità rivolte ai suoi clienti.

In questo nuovo modello spiccano tecnologia e connettività, con il Mercedes PRO Connect combinato con il nuovo sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che stabilisce le basi di tutte le esigenze logistiche e di trasporto.nuovo sprinter

Mercesdes PRO Connect collega il gestore della flotta a tutti i veicoli e i conducenti della flotta , consentendo di conoscere sia le informazioni sul veicolo e la sua posizione, il livello del carburante o gli intervalli di manutenzione.

Può essere acquistato in diverse versioni, come furgone, pickup, chassis cab, o bus, con diverse configurazioni in base al design della cabina, lunghezza, capacità di carico o altezza del vano , tra le altre caratteristiche, per un totale di oltre 1.700 configurazioni diverso adattato alle esigenze di ogni cliente.

D'altra parte, le trazioni posteriori e totali già provate, sono completate questa volta con una nuova trazione per l'asse anteriore . Inoltre, l'area di carico è stata ridotta di 80 millimetri, facilitando le attività lavorative nel lavoro commerciale e l'accesso alla "zona notte" nella versione camper. Ciò consente che con lo stesso peso, il veicolo possa supportare più carico.

Altre novità tecnologiche del nuovo Sprinter sono le due trasmissioni per la trazione anteriore: un automatico a nove rapporti con convertitore di coppia , che consente un grande equilibrio tra consumo di carburante e manovrabilità; e il cambio manuale a 6 marce con grande comfort nei cambi di marcia e senza vibrazioni.

Per quanto riguarda l'interno del nuovo Sprinter, è progettato per qualsiasi esigenza di trasporto. Ha sedili ergonomici, avviamento senza chiave e un sistema di climatizzazione migliorato . Inoltre, la sua capacità di carico massima raggiunge fino a 5,5 tonnellate. [Thanks camionactualidad.es]

 

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp