al vostro servizio

samoter 2017

Iveco Daily Dual Energy

Iveco sta sviluppando un nuovo sistema di propulsione per il Daily e ampliare la propria gamma, riducendo drasticamente sia i consumi di carburante ed emissioni di CO2.

Uno dei problemi attuali che hanno veicoli commerciali alimentati da motori elettrici è limitata autonomia, data la, così lontano, ridotta capacità della batteria, e un certo, di solito lungo, per ricaricare contemporaneamente.
Inoltre, mentre nelle autovetture e nei camion di maggiore stazza, diversi produttori offrono propulsione ibrida (elettrica e benzina o diesel), non è il caso con i veicoli commerciali, dove non è stata sviluppata questa tecnologia.
Ora, Iveco ci ha mostrato una nuova tecnologia che mira a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, soprattutto di CO2, mentre l'espansione della gamma di veicoli per la distribuzione. Questa è l'energia doppia, una tecnologia che è ancora in fase di sviluppo e di marketing non è prevista fino ad almeno entro due anni, dato quanto costoso questa tecnologia è oggi. A prima vista ci può sembrare un semplice sistema ibrido, in effetti lo è, ma la sua tecnica va un po 'oltre. L'Iveco Daily Dual Energy è dotata di due motori, uno elettrico da 130 kW e 300 Nm di coppia, e un 2,3 - diesel litri, 145 CV. ed una coppia di 350 Nm. Il propulsore è completato da un automatico a sei - marce.
Dual Energy giornalieradaily dual energy
All'interno della cabina appena osserviamo modifiche, tranne che per una serie di controlli, ancora provvisori che ci permetterà di operare le varie modalità di guida.
Abbiamo iniziato la marcia in modalità elettrica, ma, a differenza di un ibrido convenzionale in cui il motore termico sostituisce la potenza quando il veicolo raggiunge una velocità intorno 30 o 40 km / h., Nell'energia doppio rimarrà elettricamente fino il conducente decide per guidare il lavoro del motore diesel in parallelo, o fino a quando il veicolo è superiore a 100 km / h. Nel Dual Energy giornaliera abbiamo quattro modalità di funzionamento. Per guidare sul circuito cittadino abbiamo la modalità E-Drive, in cui opera solo il motore elettrico e ha una portata massima di 40 km. In questo modo si ottiene la rigenerazione massima energia usando il freno. La modalità Hybrid, cui si accede tramite un pulsante sul cruscotto, lancia meccanici diesel, ma è assistita dal motore elettrico, in modo che il consumo e le emissioni sono drasticamente ridotti in percorsi interurbani, mentre la modalità E-Charge, il motore termico, oltre propulsione del veicolo, consente la ricarica completa delle batterie. Su quest'ultimo, il veicolo ha una quarta modalità, E-PTO, per uso PTO.
E 'vero che questa tecnologia richiede un piccolo periodo di apprendimento per ottenere il massimo delle prestazioni da esso, ma non a tutti complicato optare per diverse modalità della meccanica di guida. Inoltre, il cambio automatico, che prende alcuni elementi del successo Hi-Matic, abbiamo anche due modalità: Eco, per quando più interessati in economia di combustibile, energetica, quando abbiamo bisogno massime prestazioni del veicolo, tenere le rivoluzioni della scatola prima di eseguire la modifica.
Altrimenti, la Dual Energy giornaliera viene gestita come qualsiasi versione della gamma, con una risposta rapida del motore, sia in cambiamenti elettrici o configurazione ibrida, e rapidi e progressivi. Il motore elettrico ci fornisce la coppia massima del veicolo fin dall'inizio, quindi l'uscita è molto più efficace. Uno schermo al centro della plancia ci dà tutte le informazioni necessarie dei livelli veicolo e di carica delle batterie e il processo di ricarica quando operiamo in modalità E-Charge.
Il produttore italiano ha pensato anche delle numerose attività che si svolgono in giro per il lavoro quotidiano di distribuzione urbana, e sulla base di che sviluppa vari gadget volti ad entrambi migliorare la qualità del trasporto di merci e il comfort e la sicurezza conducente.iveco daily energy
Così, in futuro i clienti Iveco avranno un orologio che può aprire le porte con un solo movimento del del polso o blocco quando ci allontaniamo a pochi metri dal veicolo.
Un'altra applicazione per Smartphone o tablet controlla lo stato di carica, sia che si registra qualsiasi movimento all'interno del vano, come nel trasporto di temperatura controllata, che la catena del freddo non è rotto.
Anche nelle versioni ribaltabile, è possibile controllare il movimento di esso dal nostro telefono cellulare.

StampaEmail

Ford include la tecnologia di stabilizzazione vento laterale in transito

Le nuove versioni di veicoli commerciali Ford Transit e Ford Transit Custom è dotato di serie di una nuova tecnologia che aiuta i conducenti rimanere nella loro corsia quando il veicolo è colpito da una raffica di vento trasversale o turbolenze che crea un camion più grande.ford

stabilizzazione Crosswind è una tecnologia sviluppata da ingegneri Ford che funziona da attivazione dei freni su un lato del veicolo per ridurre l'effetto di un colpo di vento laterale su di esso.
A velocità di oltre 80 km / h la stabilizzazione del sistema vento laterale sensori di monitoraggio attivi 100 volte al secondo. Se viene rilevato improvvisamente una raffica di vento, il dispositivo viene attivato in meno di 200 millisecondi.

 

 

StampaEmail

Mercedes-Benz ha introdotto il primo camion completamente elettrico per carichi pesanti

Mercedes-Benz di Stoccarda ha presentato il eTruck urbano, il primo camion elettrico con portata massima fino a 26 tonnellate.

L'avanzamento dei carrelli elettrici e la produzione di massa è una strategia di Daimler Trucks conseguire leader nel campo della tecnologia. Per questo motivo egli continuerà mettendo gran parte delle sue risorse alla ricerca e allo sviluppo di guida autonoma.

Wolfgang Bernhard, capo della divisione Truck and Bus della società, ha detto che "i sistemi di trazione elettrica sono stati molto limitati nei camion. volte oggi, i costi, prestazioni e di carico sono state sviluppate molto più velocemente del previsto, e ora c'è un cambiamento nel settore della distribuzione ".
mercedes elettricoCrescente urbanizzazione richiede carrelli elettrici. Il 2008 è stato l'anno in cui ci fossero più persone che vivono nelle città che nelle zone rurali. Per questo motivo il massimo per ottenere una migliore qualità dell'aria e meno rumore stanno diventando sempre più importanti. In effetti, l'ONU prevede che i 9 miliardi di persone che popoleranno il pianeta nel 2050, il 70% vive nelle grandi città. Per questo motivo, in futuro sarà necessario che i veicoli merci nelle grandi città, sono più ecologico quanto possibile. Batterie migliorate e riduzione dei costi. Fino a poco tempo, l'idea di progettare un camion completamente elettrico era impensabile, soprattutto a causa dei costi elevati batteria. Ma la tecnologia è progredita, in particolare batterie, che sono stati quelli che hanno subito un ulteriore sviluppo.

Eppure, Daimler si aspetta che i costi delle batterie sono ridotti a 200 € / kWh nel 2025 (nel 1997 erano 500 € / kWh).

 

StampaEmail

Hyundai H350: ora con motore Euro 6!!!

Hyundai Motor ha presentato al Salone di Francoforte la sua prima vettura nel segmento dei furgoni leggeri: Hyundai H350 disponibile in tre configurazioni (camion, furgone con sette posti a sedere) e un turbodiesel potente motore 2,5 litro Euro 6, che riduce il consumo di carburante del 4,4% grazie all'utilizzo di tecnologia Selective Catalytic Reduction.
Esso sarà caratterizzato da un disco di trasmissione e della ruota posteriore manuale a 6 marce con modalità seriale Eco Drive attivo, per ottenere una maggiore riduzione dei consumi adattando lo stile di guida del motore in ogni momento.

Anche se inizialmente ha iniziato la commercializzazione in 9 paesi fino ad oggi sono 14 i paesi che distribuiscono questa vettura: Romania, Bulgaria, Ungheria, Portogallo, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Turchia, Spagna e Svizzera.

Con l'H350, Hyundai Motor porta il segmento dei veicoli commerciali leggeri tecnologie intelligenti simili a quelle di un servizi turistici tra cui un facile controllo di crociera da usare telecamera di sicurezza di retromarcia sistema di assistenza aparacamiento, e un sensore pioggia che attiva i tergicristalli.

La sua forte sicurezza è un'altra caratteristica fondamentale di H350. Il sistema di controllo dinamico del veicolo composto da un massimo di nove dispositivi elettronici che aiutano e proteggono il guidatore, compresa la protezione ribaltamento, i segnali di arresto di emergenza, controllo di trascinamento del motore e cambio di corsia sistema di allarme.

 

StampaEmail

Volvo Trucks lancia un'applicazione per controllare il camion attraverso cellulare

Volvo Trucks è il primo marchio camion per creare un app, il mio camion, che permette al guidatore di accedere al camion a distanza.volvo camion

Questa applicazione è gratuita ed è disponibile per i dispositivi Android e iOS. Attualmente solo loro sono quelli che utilizzerà il volante di un camion Volvo FH, FM, o FMX. Per utilizzarlo è necessario registrarsi e aggiungere il numero di telaio del solo veicolo.

Tra le funzionalità offerte mio camion, si evidenzia l'accesso al cruscotto del camion per vedere i livelli di carburante, AdBlue, olio, liquido lavavetri e del liquido di raffreddamento, e lo stato della batteria e luci.

La più grande innovazione è la possibilità di programmare il climatizzatore telecomando. In aggiunta, il guidatore può verificare se le porte sono chiuse, o attivare l'allarme dal telefono o tablet. Nel caso che il salto di allarme, l'applicazione invia una notifica a tutti i dispositivi sincronizzati con il veicolo.

 

StampaEmail

Altri articoli...


garanzia 12 mesiMar-car.com:  fornisce assistenza stradale h 24/24, 7 giorni su 7. garanzia-veicoli 
12 Mesi di Garanzia su tutti gli AutoVeicoli, furgoni; autocarri che non abbiano superato i dieci anni dalla prima immatricolazione, la garanzia comprende il ripristino della funzionalità del mezzo in caso di guasto; un numero verde  a sua completa disposizione tutti i giorni sia dall'Italia e este
ro e una rete molto estesa di punti "4Dealer" in tutta Italia, per apportare al cliente una sempre maggiore prossimità e reattività.
Spazi di officina specificamente dedicati al veicolo commerciale poiche il cliente ha sempre più delle necessità molto particolari. La nostra Azienda mette a disposizione interlocutori dedicati e formati per la vendita di veicoli commerciali con qualsiesi tipo di allestimenti.

 

ESTENSIONE GARANZIA PER ULTERIORI 12 MESI
 


ServiziComprare un Veicolo Usato: semplice e sicuro
Oggi sono molte le domande che un acquirente si chiede per acquistare un nuovo camion dalle più semplici in quali condizioni e il veicolo? come e stato tenuto? e incidemtato? ha avuto tanti proprietari etc. La risposta  e talvolta difficile pero mar-car.com con la sua quasi trentennale esperienza nel mondo Veicoli  con la catena di collabboratori esperti  che individua  selezionando una tra una vastissima gamma di Furgoni di tutte le marche nel suo parco autoveicoli. Grazie a 30 anni di attività mar-car.com e diventata un marchio di garanzia: con autocarri di qualità e assoluta trasparenza nel lato commerciale ad esempio: Appena viene consegnato un veicolo i l traferimento di proprieta viene eseguito all'istante, sia al P.R.A che alla motorizzazione civile, privo di revisione per i veicolo fino a 35 quintali a pieno carico nello stesso giorni per quelli superiori alla prima data disponibile della MCTC. I veicoli vengono tutti ripristinati di meccanica, carrozzeria, impianti frigo,tapezzeria,gomme[...] Modifiche di allestimenti di qualsiesi genere forniti e costruiti da Aziende leader nel settore.Per tutti i veicoli refrigerati un esperto frigorista li controlla accuratamente prima della consegna con sostituzione del gas refrigerante, filtri ed altro.Quindi Comprare un Camion alla mar-car.com conviene inoltre vi offriamo un anno di Garanzia su tutti i veicoli anche con soccorso stradale annesso il tutto nella maniera Gratuita.

 

Dove siamo: Siamo a Napoli ma operiamo in completa autonomia in tutta ITALIA.