al vostro servizio

samoter 2017

Arctic Van Test 2014, prende il Transit

ll nuovo Ford Transit ha già raccolto il suo primo importante ottenere la vittoria finale nell'edizione 2014 della Arctic Van Test, un test comparativo si svolge ogni anno nel premio aeree finlandesi freddo.

  •     Ford Transit 350 2.2 TDCi 155 CV Trend.
  •     Mercedes-Benz Sprinter 316/43 CDI 163 CV.
  •     Opel Movano 2.3 CDTI 146 CV.
  •     Volkswagen Crafter 35 2.0 TDI 163 CV

fordGli organizzatori di questo particolare test di quest'anno affrontato un problema insolito e senza precedenti, che è quella con temperature tra -1 e -8 gradi Celsius è il clima più caldo finlandese 28 anni nella storia della manifestazione.
Tuttavia, questo dettaglio non ha impedito al team Kuljetus Auto Tekniikka ja, organizzato dal finlandese pubblicando la prova a continuare con il loro scopo. Con un sacco di neve sul terreno per test di guida, l'unica sfida non era così difficile, questa volta stava esercitando avviamento a freddo misurare la velocità e l'efficienza dei veicoli nelle prime ore del mattino.
Con otto giornate dedicate alla misurazione, analisi e confronto di tutti gli aspetti di veicoli, non è difficile capire perché i produttori Artic Van apprezzare sia la prova. Prima che la maggior parte dei giornalisti arrivano alle prove di guida reali, controlli dettagliati sono svolte, comprese le misure fisiche, ispezioni tecniche, accelerazioni e misurazioni del rumore, così come una piccola prova su strada per ottenere impressioni iniziali di come gestire furgoni.
E una volta che la maggior parte dei giornalisti sono incontrati nei test di Helsinki ha cominciato sul serio. Esami di guida effettivi vengono eseguiti, in primo luogo da strade Mantsala, un villaggio a nord di Helsinki, per simulare le tipiche condizioni di guida urbana. L'importanza di questo esercizio è quello di testare la facilità d'uso di questi modelli in ambiente urbano, la visibilità panoramica e quanto efficiente sono gli specchi. Test Walking sono stati effettuati anche indietro, come la maggior parte del lavoro viene svolto in opera e fornitura di arresto e consegna delle merci, mentre le pratiche come i fori per le caratteristiche di archiviazione dei documenti vengono verificati. Il secondo giorno di una maratona nord oltre 800 km da Helsinki, Jyväskylä passato, che ospita il famoso Rally di Finlandia, raggiungendo la più popolata della Finlandia settentrionale, città di Oulu è inclusa. Da lì ci siamo diretti Pudasjärvi, dove abbiamo trascorso la notte accanto al Syöte sci. Questo ampio viaggi consentito ogni giornalista guidare tutti i modelli di circa 100 chilometri, e verificare le attitudini di guida autostradale, la posizione di guida, e per valutare i livelli di rumorosità e vibrazioni. Il terzo giorno, il convoglio Artic test Van andato alla ex base aerea militare in Pudasjärvi, per una giornata di test di guida ai yen campo d'aviazione strade piene di neve circostanti. Questi studi, condotti a titolo gratuito, è possibile verificare come furgoni reagiscono in condizioni scivolose, così efficace e potente che è il controllo elettronico della stabilità, e la capacità di negoziare furgoni e schivare i coni di slalom sulla neve e il ghiaccio. I furgoni sono stati guidati da strade sconnesse e laminazione, testare le loro sospensioni e test freno di emergenza per determinare è come stabile che frenano. Infine ci fu il famoso test "Madeleine", che misura la facilità con cui una persona di media grandezza nel sedile del conducente può individuare un manichino alto 100 centimetri, in piedi fuori dal furgone. Si tratta di un replicatore di guida utile con la vicinanza ai pedoni.
Impressioni di guida A livello siamo difficile trovare un modello che non è responsabile delle aspettative in questo Arctic Van test. Ogni van eseguito bene in quasi tutti i test, e se prendiamo in isolamento sarebbe davvero difficile essere critici di una di esse. Tuttavia, il vantaggio di una prova di questo tipo è in grado di notare le differenze tra furgoni comparabili. Mentre nella tabella di fornire il punteggio per ogni modello, qui sono alcuni dei commenti e dei suggerimenti ricevuti dalla giuria ogni camion dal punto di vista del guidatore. Ford Transit
Nella sua prima apparizione pubblica del nuovo Ford Transit ha ricevuto elogi per molti aspetti. La posizione di seduta è considerato molto bene, mettendo in evidenza gli specchi di visibilità eccellenti. Guidare è stato lodato, così come lo era la coppia e il cambio. I livelli di raffinatezza e rumori sono stati segnalati anche su questo veicolo. D'altra parte, il transito era alquanto nervoso scaricato mentre l'interno è stato caratterizzato da pochi lacune stoccaggio e un cruscotto troppo complesso.[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp