al vostro servizio

Il pick-up Renault sarà chiamato: Alaskan

Renault ha svelato i contorni del suo nuovo dell'Alaska, attraverso una show car che viene presentato in una conferenza stampa per i giornalisti di tutto il mondo a Parigi.

L'Alaska
è il nuovo pick-up che la Renault lancerà a metà 2016, e condivide Nissan Navara, dal momento che entrambi i modelli sono stati sviluppati congiuntamente.renault pick-up Alaskan
Questa nuova Renault prendere parte del segmento di una tonnellata di capacità di carico, con il quale il produttore francese mira ad affrontare nuovi mercati, la nuova strategia di marca per la sua gamma di veicoli commerciali.
In questa prima presentazione, la Renault ha rivelato alcuni dettagli sul loro nuovo dell'Alaska. Per quanto riguarda la meccanica, è noto dotare un motore Twin Turbo, simile a quello già montato Maestro commerciale, con una potenza di 190 CV, essendo anche possibile versione singola turbo con 160 CV. Questo motore è caratterizzato da bassi livelli consumi ed emissioni di CO2, e che saranno completati con un cambio a 6 marce.

Esternamente, la show car presentata forme quasi totalità estetica per raccontare la nuova dell'Alaska, che evidenzia il DNA di Renault con un simile agli altri modelli del marchio anteriore, ha dominato il diamante nella parte griglia centrale, e un svasate passaruota su ruote da 21 pollici.

 

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp