al vostro servizio

Volvo Trucks, lancia il nuovo cambio per i veicoli pesanti

Volvo Trucks ha lanciato il doppia frizione trasmissione I-Shift per i veicoli pesanti, che consente di cambiare marcia senza interrompere la trasmissione di potenza.cambio nuovo, volvo
La doppia frizione I-Shift può essere descritto come due scatole modifiche allegate. Quando una trasmissione è attiva, la marcia successiva è preselezionata nell'altro riduttore. Quando si cambia marcia, la prima marcia è scollegato nello stesso istante il secondo cambio, in modo che vengono apportate senza interrompere l'alimentazione è collegata.
Volvo Trucks mette in evidenza l'efficacia di questo nuovo cambio in condizioni che richiedono lunghi del cambio come le strade con molte curve e tornanti, o quando si guida in città con numerose rotatorie e semafori. Il marchio svedese raccomanda anche doppia frizione I-Shift per il trasporto di liquidi o carichi in movimento, poiché cambi marcia causano meno movimento nel carico. La trasmissione della potenza inerente alla doppia frizione I-Shift, significa che c'è meno rischio di essere impegnato in un terreno scivoloso o irregolare.

La doppia frizione I-Shift sarà disponibile a partire dall'autunno 2014 Volvo FH .

[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp