al vostro servizio

samoter 2017

Ford completa la sua gamma di commercio con il Transit Courier

Ford ha completato il rinnovamento della sua gamma di commercio, un processo che è in corso da due anni, con il rilascio del bambino della famiglia: Transit Courier che sarà disponibile nelle concessionarie da giugno, con un prezzo tra 15.260 e 17.035 nel Kombi e tra 14.660 e 17.860 € nella versione Van, circa 1.400 euro in meno rispetto alla sorella maggiore: Connect.nuovo Transit Courier
Opzioni meccaniche includono Courier due motori diesel, il 1.5 TDCi da 75 CV e 190 Nm e 1.6 TDCi da 95 CV e 215 Nm, entrambi con un certo consumo ufficiale di sotto di 4 litri per 100 km. Il 1.0 EcoBoost a benzina da 100 CV è disponibile anche, da un consumo di 5,2 litri è stato annunciato. Gli intervalli di manutenzione sono riportati per questi motori l'anno o 30.000 km.Sul lato tecnico, il costruttore sottolinea l'incorporazione nelle sospensioni posteriori delle molle posteriori Corriere innovativi doppio del tasso, che mirano a offrire buone dinamica di guida, indipendentemente dalla quantità di carico.La famiglia Courier ha un corpo unico che offre una capacità di 660 chili di peso e 2,3 metri cubi di volume, che ha aumentato a 2,6 metri cubi, se si sceglie di montare il paravento, nel qual caso lunghezza di carico a livello del pavimento di 1,62 metri va a 2.59 metri. Può ospitare Euro. La possibilità di separare il carico del vettore comprende una schermata di acciaio o vetro. Per il fissaggio di carichi sono installate sei anelli e lati della scatola preinstallati punti di fissaggio per ripiani di montaggio o cornici avere.Nel Kombi, nel frattempo, viene soddisfatta se i sedili posteriori sono ripiegati, il volume di carico è fino a 1.69 metri cubi.La posizione di guida è derivato direttamente dalla gamma di autovetture, l'Ovale Blu ha voluto produttori e attrezzata come un ufficio mobile. Per lo stoccaggio oggetto ha una console centrale con spazio per documenti formato A4, un vassoio superiore sul parabrezza e un cassetto sotto il sedile del passeggero anteriore. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, più il sistema di assistenza Ford SYNC emergenza, assistente di chiamata di emergenza in caso di emergenza, è l'incorporazione di MyFord Dock, uno stand con le connessioni corrispondenti in piedi al centro del cruscotto, che consente il montaggio e ricaricare i dispositivi mobili come cellulari o browser.
Nel settore della sicurezza, oltre ad offrire vari tipi di airbag, Corrier ESP di serie, con funzioni di supporto per la partenza in salita, controllo di trazione e rullo di mitigazione, tra le altre attrezzature che può essere integrato con altri sistemi e sensore di parcheggio posteriore o il controllo della pressione dei pneumatici (di serie sulla Kombi).

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp