al vostro servizio

samoter 2017

Renault Trucks partecipa alla Conferenza sul cambiamento climatico

ll costruttore francese ha mostrato due dei suoi progetti nella Conferenza delle Nazioni Unite, sui cambiamenti climatici (COP 21). Entrambi sono focalizzati sui veicoli elettrici al 100%, uno nell'altro in un Maxity e Renault Trucks D.

Entrambi i veicoli sono già in fase di test in condizioni reali di utilizzo. Il Maxity 100% elettrico a combustibile a idrogeno, e Renault Trucks D.
renault
Il costruttore francese ha anche mostrato in cop21 l'iniziativa "Visite Clima" del ADEME (Agenzia per l'ambiente e la gestione dell'energia), che si concentra su soluzioni concrete per combattere i cambiamenti climatici che sono già in corso di attuazione in città. Il "Visit clima No 3" passerà il quartier generale della Maison Guerlain, con Renault Trucks D 100% elettrico. Questo veicolo emette nessun rumore o emissioni inquinanti generate, come dimostrato in test condotti più di 18 mesi dalla Logistique Distribution società Velocità, in consegne notturne ai negozi di Guerlain di Parigi. Il veicolo effettua percorsi completi di 200 km in modalità elettrica completa, grazie alle ricariche parziali effettuate in base alla capacità della batteria e logistica di accordo speciale.

L'obiettivo di Renault Trucks sta sviluppando una soluzione completamente gratuita per le emissioni 2020

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp