al vostro servizio

Ford Transit FT 350, notevoli miglioramenti

Ford Transit ha una struttura completamente rinnovata, con miglioramenti significativi rispetto alla generazione precedente, ma mantenendo le abilità che hanno fatto di lui raggiungere il successo fin dal suo lancio nel 1965.ford Di tutte le operazioni commerciali attualmente in commercio nel mercato europeo, il Transit è probabilmente il più anzianità, ma solo in termini di nome commerciale, come questa nuova generazione Ford ora offerto in vendita non ha nulla a che fare con la modello presentato a metà degli anni Sessanta, e molto poco con il modello che andrà a sostituire. Ed è che le modifiche apportate dal l'ovale blu sulla sua nave ammiraglia sono stati un progetto di profondo, come abbiamo avuto modo di verificare in un primo contatto che ci ha permesso di toccare con mano le potenzialità di questo nuovo modello Ford, precisamente con la versione più ingombranti e più potente.La prima cosa che ci colpisce è la sua nuova estetica che evidenzia una grande griglia, con connotazioni di altri tempi, alcuni dicono che si voleva ricordare il modello di indossare questo nelle prime generazioni, anche se è in grado di rispondere alle americani gusti come il Transit essere commercializzati anche negli Stati Uniti.
Entriamo nella cabina, dove abbiamo trovato una nuova dashboard, come sapevamo già del modello personalizzato, con tutti i componenti ridimensionati. Una volta che la ruota otterrebbe una posizione quasi completamente a suo agio se non fosse per una cosa, in generale questo tipo di veicolo, che già esisteva in transito precedente. Questo è t ha dimensione della ruota, che ci limita lo spazio per il piede destro, costringendoci a prendere la gamba piegata, scomodo per i lunghi viaggi, o il piede sotto il pedale della frizione, il che sarebbe pericoloso il caso di dover fare una mossa inaspettata.
Iniziamo il motore, e subito notato che le buone prestazioni meccaniche Duratorq offre, ed eccellente deficiente in linea con il cambio. All'inizio percorso urbano tranche, Transit mostra grande agilità, e qualche volta ci dà la sensazione di guidare una vettura compatta, invece di un furgone quasi 7 metri di lunghezza, che è davvero quello che guidiamo.
Ci piace la taratura dello sterzo, preciso e con un livello di assistenza che facilita la guida attraverso le strade strette, ma con la sensazione di controllare i movimenti in ogni momento. Inoltre, la posizione di guida è corretta, e la prossimità della leva del cambio al centro della plancia, facilità di guida.
Ma è sulla strada dove il motore 2.2 litri offre il suo pieno potenziale. Vero che abbiamo solo la metà del carico ammissibile, ma i meccanici dimostra la sua capacità in eccesso, che è che la versione sottocofano di 155 CV Il più potente offerto da Ford Duratorq TDCI con questo motore per Transit.
Con una coppia massima di 39 MKG, già ottenuto i 1.600 giri, la vettura è agile spettacoli di strada, e piacevole da guidare, con risposta della valvola a farfalla rapida, eccellente precisione e il cambiamento. Una piacevole sorpresa è stato il buon lavoro che è stato fatto con la trasmissione, che fa anche ci chiediamo se ci ruota posteriore, così come lo era il caso, o davanti l'altra offerta Transit.
Una cosa che abbiamo trovato fastidioso rumore del vento, ma non dimenticate che è prodotto e le prime unità dovrebbero migliorare la tenuta in questo senso. Essa ci influenza anche per portare le impostazioni del volume più alto, con un passo di 3.750 mm. e alta quasi tre metri, dandoci un volume di carico di 15,1 m3. Un carico, l'accesso ci dà due porte laterali posteriori e uno di dimensioni generose.Un aspetto che ha migliorato in questo nuovo Transit è la performance del freno, un must delle generazioni precedenti. Sia il tempo di risposta e la frenata progressiva, aumentando il senso di sicurezza che Ford continua l'ultima tendenza dei produttori, sia camion e furgoni, che non ci stancheremo mai di criticare, ed eccessiva disposizione dai comandi al volante. Nel caso del Transito della quantità di volante e il piantone dello sterzo non sono molto intuitivi e richiedono un po 'di tempo per adattarsi, e che inizialmente ti costringe a distogliere lo sguardo dalla strada.Tuttavia, il salto di qualità che ha l'ultimo transito è importante, e certamente il modello Ford bandiera nel segmento del commercio, sarà un concorrente difficile per altri produttori.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp