al vostro servizio

PETERBILT 567, Paccar Group

Il Peterbilt 567 è una delle ultime creature create questo produttore americano Paccar Group. Incorniciato all'interno del segmento di mercato che l'altra parte dell'Atlantico si chiama "vocatinal" questa gamma di veicoli è stato progettato per affrontare le attività più impegnative nel trasporto.Peterbilt 567 Le costruzioni, le attività forestali o anche trasporti speciali: queste sono alcune delle possibili applicazioni che possono essere date al Peterbilt 567, un duro e robusto in vero veicolo stile americano, disponibile come rigida o trattore. Introdotto lo scorso anno, questo è quando si stanno consegnando le prime unità ai clienti, che vengono offerti la possibilità di incorporare componenti meccanici (motori, trasmissioni, assali, sospensioni, ecc.) Che meglio si adattano i loro gusti e le esigenze. Nelle parti che non cambiano, tra cui, naturalmente, è la struttura del veicolo, evidenzia la cabina, tutto alluminio, tranne il naso, costruita in vetroresina da un fornitore esterno, Metton. Parte che può essere piegato fino a 90 gradi, facilitando così un facile accesso al motore. Il suo design ha inoltre prestato particolare attenzione a non togliere visibilità del conducente. Dall'esterno, uno dei dettagli più interessanti è la principale del sistema ottico del gruppo anteriore, che non poggia sul corpo ed è collegata alla parte anteriore del veicolo per un braccio, essendo "sospeso" in aria.
Sul all'interno della cabina, quest'ultima con un letto 567 fino a due metri di lunghezza è offerto con tre livelli di finitura interna e giorno cabina o Sleeper. Il produttore sottolinea l'ergonomia della posizione di guida, con il piantone dello sterzo completamente regolabile e un ampio spazio per le gambe. Una menzione speciale meritano il volante multifunzione che integra i controlli stereo e cruise control, e retroilluminato commuta il suo cruscotto spettacolare e colorata, con cruscotto piantati orologi. Tutto in vero stile americano.
A Peterbilt rimangono fedeli allo stile americano del vostro veicolo si configura il gusto e offre una vasta gamma di opzioni in modo che i clienti possono strutturare i loro 567 a seconda delle vostre preferenze. Anche così significativo come il motore. Così, oltre alla casa Paccar MX-13 e PX-9, si può anche chiedere di essere montati in fabbrica o Cummins ISX12 ISX15, o motore a gas naturale HD15L Westport.Più unico è la gamma di riduttori, tutti "stranieri", che comprende tre automatica e manuale a sei Fuller, tre automatico Allison Transmission .

Cabina del peterbilt 567
Questa capacità di configurare ogni veicolo si estende per quasi tutte le componenti. Così, per le opzioni di assali anteriori e posteriori dei produttori Dana Spicer e Meritor offerti, mentre le sospensioni panoplia di possibilità si espande: oltre se stessi Peterbilt, i team possono scegliere Reyco, Hendrickson, Chalmers o Neway.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp