al vostro servizio

samoter 2017

Nuove versioni di Iveco Daily

Nel corso dei prossimi dodici mesi, la terza generazione Iveco Daily sarà completato con il rilascio di nuove versioni, che riguardano entrambi i motori a basso impatto ambientale e la maggiore capacità.Nuovo daily
Dopo il lancio della terza generazione del Daily , Iveco continua a sviluppare nuove versioni al fine di fornire un prodotto adatto alle vostre esigenze. La prima versione è stata lanciata sul mercato europeo è guidato dal motore a metano Natural Power, disponibile dallo scorso mese di giugno.

Questa versione incorpora un motore 3.0 litri, sviluppata sulla base della meccanica diesel, che ha una potenza di 136 CV. e una coppia massima di 35,7 Kgm (350 Nm) tra i 1.000 ei 2.750 giri al minuto., con Euro 6 livello di emissioni ha un raggio di 500 km., con un altro 80 in più oltre la propulsione a benzina. Con lo stesso carico utile, come le versioni diesel, Iveco ha annunciato risparmi sui costi di tra il 18 e il 40%.

iveco daily frigoNuovo anche il maxi furgone, che aumenta il volume di carico a 19,6 m3, con la quale la gamma Daily offre ora capacità di carico tra 7,3 e 20 m3. Questa versione coincide con 'incorporazione del sistema della gamma, che include IVECONNECT guida di valutazione Style, con cui è possibile risparmiare tra il 5 e il 12% del programma di carburante.

Attrezzature e il peso maggiore

Negli ultimi mesi di quest'anno, la gamma si arricchirà di nuove attrezzature, come la presa del cruscotto per tablet o smartphone, nuovo USB, illuminazione per il carico o nuove tutele per gli specchi del LED.


new dailyNel mese di dicembre, la gamma incorpora il nuovo cabinato 7,2 tonnellate di peso lordo, disponibile con le versioni 3 litri di 146, 170 e 205 CV, e le battaglie tra 3.450 e 4.750 millimetri. La nuova versione offre un carico utile di 4.900 kg.
In alternativa, nelle versioni furgone e cabinato con motori di 2.3 e 3 litri e 170 CV con il minibus. il nuovo cambio automatico Hi-Matic, sarà anche offerto del convertitore di coppia a 8 rapporti. Questa scatola di migliorare il rendimento della corrente agile, riducendo il peso 4 kg, e il consumo del 4%.

Già la prossima primavera, commercializzerà Iveco configurazioni a due ruote motrici, Allroad e Offroad. Le prime versioni cabina furgone e telaio, è stato sviluppato dallo specialista austriaco Achleitner con permanente distribuzione della coppia sulle quattro ruote tra l'asse anteriore e trazione posteriore al 50%. Incorpora tre bloccaggi del differenziale.

Per il più duro lavori versione Offroad disponibile solo per cabinato con passo di 3.050 e di 3.400 millimetri, motore 3 litri con 146 CV e 170 è presentato. e pesi massimi di 3,5 e 5,5 tonnellate. La trazione integrale è permanente attraverso tre bloccaggi del differenziale.

Futuro elettrico

Nuovo Daily Electric iniziano le vendite nel giugno 2015. Sarà disponibile in tre modelli 35S, per furgone e cabinato; 35 C per la messa a punto del telaio e 50 C in furgone, cabinato e minibus. Sarà dotare le batterie di nuova generazione con una capacità superiore che offre una gamma di 250 km.

Nuovo Daily elettrico installato un sistema di ricarica flessibile a seconda del carico del sistema, in grado di rigenerare l'energia da 2 a 24 ore in caso di un connettore interno 3,5 Kw Tra le attrezzature migliore frenata rigenerativa saranno contati ESP e ASR, Hill Holder, avviso sonoro per i pedoni, Eco modalità di guida e di potenza, così come un aumento del carico utile.
Concept Vision de Iveco.

Il concetto Iveco fissione è uno studio di come vede il futuro produttore italiano di veicoli commerciali.

Basato sul sistema Dual-Energy, combinando il motore elettrico con un motore diesel, solleva soluzioni Fision dal punto di vista ambientale, la capacità e la gestione intelligente, come punti chiave l'efficienza di un veicolo commerciale.
Questo sviluppo ha un'interfaccia tra il guidatore e il veicolo attraverso una tavoletta, e concetti tradizionali in esso vengono modificati, in quanto è il sedile che è regolabile in altezza e profondità, e non il volante, o attribuisce la ricarica avviene automaticamente.

Guarda le nuove versioni di Iveco furgone sul sito dedicato mar-car.com

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp