al vostro servizio

Nuove versioni di Iveco Daily

Nel corso dei prossimi dodici mesi, la terza generazione Iveco Daily sarà completato con il rilascio di nuove versioni, che riguardano entrambi i motori a basso impatto ambientale e la maggiore capacità.Nuovo daily
Dopo il lancio della terza generazione del Daily , Iveco continua a sviluppare nuove versioni al fine di fornire un prodotto adatto alle vostre esigenze. La prima versione è stata lanciata sul mercato europeo è guidato dal motore a metano Natural Power, disponibile dallo scorso mese di giugno.

Questa versione incorpora un motore 3.0 litri, sviluppata sulla base della meccanica diesel, che ha una potenza di 136 CV. e una coppia massima di 35,7 Kgm (350 Nm) tra i 1.000 ei 2.750 giri al minuto., con Euro 6 livello di emissioni ha un raggio di 500 km., con un altro 80 in più oltre la propulsione a benzina. Con lo stesso carico utile, come le versioni diesel, Iveco ha annunciato risparmi sui costi di tra il 18 e il 40%.

iveco daily frigoNuovo anche il maxi furgone, che aumenta il volume di carico a 19,6 m3, con la quale la gamma Daily offre ora capacità di carico tra 7,3 e 20 m3. Questa versione coincide con 'incorporazione del sistema della gamma, che include IVECONNECT guida di valutazione Style, con cui è possibile risparmiare tra il 5 e il 12% del programma di carburante.

Attrezzature e il peso maggiore

Negli ultimi mesi di quest'anno, la gamma si arricchirà di nuove attrezzature, come la presa del cruscotto per tablet o smartphone, nuovo USB, illuminazione per il carico o nuove tutele per gli specchi del LED.


new dailyNel mese di dicembre, la gamma incorpora il nuovo cabinato 7,2 tonnellate di peso lordo, disponibile con le versioni 3 litri di 146, 170 e 205 CV, e le battaglie tra 3.450 e 4.750 millimetri. La nuova versione offre un carico utile di 4.900 kg.
In alternativa, nelle versioni furgone e cabinato con motori di 2.3 e 3 litri e 170 CV con il minibus. il nuovo cambio automatico Hi-Matic, sarà anche offerto del convertitore di coppia a 8 rapporti. Questa scatola di migliorare il rendimento della corrente agile, riducendo il peso 4 kg, e il consumo del 4%.

Già la prossima primavera, commercializzerà Iveco configurazioni a due ruote motrici, Allroad e Offroad. Le prime versioni cabina furgone e telaio, è stato sviluppato dallo specialista austriaco Achleitner con permanente distribuzione della coppia sulle quattro ruote tra l'asse anteriore e trazione posteriore al 50%. Incorpora tre bloccaggi del differenziale.

Per il più duro lavori versione Offroad disponibile solo per cabinato con passo di 3.050 e di 3.400 millimetri, motore 3 litri con 146 CV e 170 è presentato. e pesi massimi di 3,5 e 5,5 tonnellate. La trazione integrale è permanente attraverso tre bloccaggi del differenziale.

Futuro elettrico

Nuovo Daily Electric iniziano le vendite nel giugno 2015. Sarà disponibile in tre modelli 35S, per furgone e cabinato; 35 C per la messa a punto del telaio e 50 C in furgone, cabinato e minibus. Sarà dotare le batterie di nuova generazione con una capacità superiore che offre una gamma di 250 km.

Nuovo Daily elettrico installato un sistema di ricarica flessibile a seconda del carico del sistema, in grado di rigenerare l'energia da 2 a 24 ore in caso di un connettore interno 3,5 Kw Tra le attrezzature migliore frenata rigenerativa saranno contati ESP e ASR, Hill Holder, avviso sonoro per i pedoni, Eco modalità di guida e di potenza, così come un aumento del carico utile.
Concept Vision de Iveco.

Il concetto Iveco fissione è uno studio di come vede il futuro produttore italiano di veicoli commerciali.

Basato sul sistema Dual-Energy, combinando il motore elettrico con un motore diesel, solleva soluzioni Fision dal punto di vista ambientale, la capacità e la gestione intelligente, come punti chiave l'efficienza di un veicolo commerciale.
Questo sviluppo ha un'interfaccia tra il guidatore e il veicolo attraverso una tavoletta, e concetti tradizionali in esso vengono modificati, in quanto è il sedile che è regolabile in altezza e profondità, e non il volante, o attribuisce la ricarica avviene automaticamente.

Guarda le nuove versioni di Iveco furgone sul sito dedicato mar-car.com

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp