al vostro servizio

samoter 2017

Iveco Stralis: consegna il primo Euro 6 gas naturale

Camion Iveco Stralis: consegnato il primo Euro 6 Natural Power, alimentati con gas naturale (metano), che ha appena lanciato nei mercati europei.iveco natural poweriveco natural power

Questa gamma è stata progettata per i settori trasporto e di distribuzione logistica di breve, media e lunga distanza, oltre ai servizi comunali come la raccolta dei rifiuti.
I camion sono equipaggiati con il motore Cursor 8 Natural Power tra 270 e 330 cavalli. Il motore può essere abbinato ad un cambio ZF a 16 marce manuale o un Allison convertitore di coppia idraulico automatico a sei velocità. Nelle versioni di gas naturale compresso (CNG), la capacità totale delle bombole di stoccaggio vanno 600-1140 litri, con un design che può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Il Natural Power Stralis è disponibile con il gas naturale liquefatto (GNL), che garantisce un'autonomia di oltre 750 km anche. Il trattore AT440S33T / P GNL, in configurazione standard, è dotato di quattro bombole di 70 litri ciascuno e un serbatoio criogenico di GNL di 525 litri. Il gas naturale è memorizzato in stato liquido ad una temperatura di -130 ° C ed una pressione di 9 bar e, prima di essere iniettato nel motore, passa allo stato gassoso.
Iveco ha venduto più di 12.000 motori dei camion a gas naturale in Europa.

Cogli a volo le occasioni di Iveco eurocargo usato euro6 su mar-car.com.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp