al vostro servizio

samoter 2017

Ford presenta il suo nuovo motore ecoblue!

Ford presenta il suo nuovo motore ecoblue, basato sulla tecnologia già utilizzata nella benzina EcoBoost successo e inizialmente disponibile in tre livelli di potenza.

Ford ha costruito importanti sviluppi nelle sue gamme, tra cui il nuovo motore 2.0 ecoblue fuori. Questo propulsore è uno sviluppo completamente nuovo e la sua tecnologia si basa sul motore a benzina EcoBoost con la quale il produttore americano equipaggia la sua nuova turismos.Ecoblue gamme, ed è conforme alla normativa Euro 6, che entrerà in vigore nel mese di settembre, e sostituisce l'attuale 2.2 litri TDCI, con maggiore potenza in tutte le sue versioni. Così, questo motore si presenta con potenze di 105, 130 e 170 CV, e coppie di 360, 385 e 405 Nm. rispettivamente. In aggiunta, il consumo di carburante è ridotto del 13% nel caso di ordinazione e 10% per il transito. L'intervallo di manutenzione è stata espansa a due anni o 60.000 km.nuovo motore  ford transit

In aggiunta, il Transit gamma Euro  6 e incorpora le nuove tecnologie di assistenza ereditati dalla sua autovettura modelli Mondeo e S-Max conducente. Mentre l'assistente di pre-crash con rilevamento dei pedoni, il cruise control e il segnale stradale adattiva di riconoscimento, oltre ad un miglioramento del controllo elettronico della stabilità, che include lo stabilizzatore laterale in caso di vento o di controllo in curva. Un'altra novità presentata da queste due gamme di Ford nel sistema includono vocale - connettività attivato Sync2.


 

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp