al vostro servizio

samoter 2017

Volkswagen Kombi

Volkswagen Veicoli Commerciali ha fermato la produzione della seconda generazione del Transporter, (o Kombi T2) in Brasile a causa delle normative in termini di sicurezza ed emissioni.
kombiLa produzione del Transporter è stato arrestato in Brasile alla fine del 2013, dopo 56 anni di attività.La prima generazione di Transporter, T1, la prima volta nel 1957 presso lo stabilimento Volkswagen di Anchieta e il modello evoluto, T2, nel 1975. Il modello è stato realizzato per oltre cinque decenni e mezzo, nel corso di questi uscirono dalla fabbrica 20.000 veicoli all'anno.
L '"Ultima Edizione", prodotto appositamente per questa occasione, si trattava di una gamma di produzione limitata, che offre funzioni come un dipinto in due colori, una finitura interni di lusso e alcuni elementi di design che ricordano le diverse versioni che sono state fatte dal 1957 . Questa versione speciale è stato realizzato in un'esclusiva edizione limitata di sole 1.200 unità, dopo gli inizialmente previsti 600 unità sono stati esauriti rapidamente.
L '"Ultima Edizione" 1200 è stato l'unico numero che non era in vendita perché è stato inviato a Oldtimer Expo Center Volkswagen Veicoli Commerciali di Hannover.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp