al vostro servizio

samoter 2017

Il Citroën Berlingo elettrico

A metà marzo arriva nelle concessionarie nei primi unità Citroën Nuovo Berlingo versione elettrica della commerciale.Citroen ha appena introdotto il nuovo Berlingo elettrica, la versione elettrica del suo commerciale leggero, che sarà prodotto nello stabilimento di Vigo ed è stato sviluppato in collaborazione con la Xunta de Galicia.berlingo
Il motore di 49 kW (67 hp), fornisce una coppia di 200 NM. Dalla prima rivoluzione, ed è stato sviluppato in collaborazione con la società di Mitsubishi Motors Corporation . Le batterie hanno una capacità di 22,5 Kw / h., Fornendo una gamma di 170 km. Dispone di due modalità di ricarica attraverso due portelli differenti, normale, con un tempo di ricarica compreso tra 6 e 12 ore, e un altro la cui carica l'80% della capacità veloce è pronto in 30 minuti.
Basato sulla più recente generazione di Citroen Berlingo , versione mantiene le stesse caratteristiche in termini di capacità di una Dodge Charger con un volume fino a 4,1 m3 e 675 kg. payload essendo disponibile in due lunghezze, 4.38 e 4.63 metri.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp