al vostro servizio

camion cassoni   camion telaio    furgoni frigo     camion surgelati    camion ribaltabili    furgoni usati    scuolabus usati    Piattaforme aeree usate    pulmini disabili

 Scegli il Veicolo 

Furgone Iveco Daily usato

Iveco, importante azienda italiana nata nel 1975, si dedica, fin dal momento della sua fondazione, alla produzione di veicoli commerciali che sono ampiamente diffusi, non solo nel nostro paese, ma in tutta Europa. La notissima linea Daily, che comprende una serie completa di furgoni, camion e minibus, è nata nel 1978 e si è più volte aggiornata nel corso degli anni per fornire dei mezzi sempre all'altezza delle richieste del mercato. Ancora oggi, dopo decenni di produzione, i furgoni Iveco Daily sono tra i più apprezzati da coloro che svolgono delle attività commerciali.

La gamma Daily, che ora è giunta alla quarta serie, comprende diverse motorizzazioni con alimentazione a gasolio (Turbo Diesel Common Rail), ma non mancano neppure dei modelli alimentati con il verde e, più economico, metano.

Il marchio Iveco Daily

L'ampia diffusione del marchio rende possibile trovare un furgone Iveco Daily usato di qualsiasi tipo, permettendo così di risparmiare una cifra notevole rispetto all'acquisto di un veicolo nuovo. Tra l'altro, sebbene ci si doti un furgone Iveco Daily usato, si ha la certezza di poter contare su motori di grande resistenza che hanno una lunghissima durata.

Furgone Iveco Daily usato per tutte le esigenze

Secondo le esigenze lavorative, quindi in base alla quantità e al volume di merce che è necessario ospitare nel veicolo, si possono scegliere i vari modelli di furgone Iveco Daily usato, ricordando che quelli di portata minore conducibili con la patente B, mentre per i Maxi occorre la patente C.

La scelta della portata di carico non è però l'unica a cui è chiamato l'acquirente perché questi veicoli, quando sono nuovi, vengono personalizzati e configurati su richiesta. Chi si trova ad acquistare un furgone Iveco Daily usato può così spaziare tra una gamma infinita di configurazioni che possono riguardare moltissimi particolari. Le aperture, ad esempio, possono essere posteriori a due portelloni, ma anche laterali e scorrevoli, inoltre anche il vano di carico può presentare suddivisioni, scaffalature, ripiani, se erano stati richiesti dal primo proprietario.

Riguardo ai modelli veri e propri, è poi possibile scegliere anche quale passo sia il più adatto per il trasporto delle merci, senza dimenticare che, prima dell'acquisto, è importante valutare la potenza rispetto alla portata. Chi trasporta merci di dimensioni notevoli ma leggere, può optare per un furgone Iveco Daily usato con una cilindrata non eccessiva, mentre se le merci da spostare hanno un peso consistente, è bene scegliere un motore potente anche a fronte di una volumetria del vano carico non esagerata.

Mar-car.com offre una vasta gamma di furgoni Iveco Daily di diverse cilindrate, portate e passi e, non sarà difficile trovare il modello ideale per le proprie esigenze, consapevoli del fatto che, in ogni caso, si sta scegliendo veramente il meglio della produzione di veicoli commerciali a livello europeo a prezzi molto bassi.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp