al vostro servizio

samoter 2017

Fiat Ducato 2.3 Multijet, Prova!

Immagine, efficaci ed economici motori, sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di ultima generazione ed elevata funzionalità sono i poteri del nuovo Fiat Ducato, che risulta essere uno dei veicoli commerciali più redditizie del mondo.FIAT DUCATO
Più di tre decenni, non è sul mercato e più di due milioni e mezzo di unità vendute in più di 80 paesi, se non offre una soluzione affidabile, veicoli efficienti che offre molteplici possibilità dal punto di vista del trasporto professionale.
Ma è chiaro che la concorrenza nel segmento del commercio che rientrano nel range tra 3 e 4,5 tonnellate di MMA (e anche di più) è sempre più agguerrita, e quindi con crescente regolarità diversa marchi si sforzano di presentare un prodotto più competitivo. Basta controllare il flusso di nuovi sviluppi che si sono verificati in questa nicchia di mercato nel 2014 per realizzare la concorrenza e abbiamo ancora alcuni segni produttore di vita a questo riguardo. Il clou della nuovo Ducato level design ha a che fare con la sua facciata, che è stato completamente ridisegnato, in particolare mettendo in evidenza i nuovi fari, molto forte e ora includono luci diurne a LED di tipo opzionale. Si trovano in una parte superiore di preservare gli attriti tipici che si verificano nel piano vita quotidiana. Allo stesso tempo, il paraurti è diviso in quattro parti per ridurre potenziali costi di riparazione. A presiedere il tutto, una nuova griglia che può essere ordinato con due differenti CLORES, "ombra chrome" o "Piano Black".
L'interno non è del tutto nuovo, ma hanno introdotto una serie di miglioramenti in modo che la sensazione di qualità è molto alta. In questo caso, la delimitazione del cruscotto è stato particolarmente accurata, soprattutto quando compresi tutti i tipi di soluzioni per facilitare il loro lavoro professionale.
Così, uno dei mulini che introduce il Ducato ha a che fare con il supporto multifunzione a scomparsa situato nel pannello centrale, in modo che possa essere approntata, se necessario per ospitare un notebook, un tablet e anche un telefono.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp