al vostro servizio

samoter 2017

Le prove di durata del Ford Transit

Il Transit, come tutti i veicoli Ford prodotti in Europa, ha superato una fase di test dura prima della commercializzazione. L'obiettivo è quello di simulare in soli sei mesi in dieci anni di uso intensivo, per garantire la durata dei veicoli.ford Una parte importante delle prove che è stato sottoposto Transit è stato fatto nei test che Ford ha nella città belga di Lommel, che dispone di 80 chilometri di piste di tutti i tipi (ad alta velocità, buche, ghiaia, terra, off-road, etc.) e specifico per sottoporre i veicoli a bagni di corrosivi e di fango e sporcizia strutture. Il "tormento" inflitto sul Transit comprende oltre trenta prove punizioni, tra le quali stanno facendo centinaia di chilometri con un rimorchio caricato con il peso massimo, spara alla massima velocità per due mesi, rendendo "otto" per un mese e percorrere centinaia di volte tracce punteggiate cordoli, creste e dossi. Vista Particolarmente dolorosa è la prova che consiste di su e giù piattaforme cordoli con circa 14 centimetri di altezza a 60 km / ora.

Lommel Inoltre, alcuni prototipi sono stati testati Transit più di 40 in Arizona, e Sdáfrica Dubai ... e anche a 40 sotto lo zero in Finlandia e Canada. Infine, prima del rilascio, hanno anche consegnato un numero di veicoli a clienti selezionati, che hanno fatto mezzo milione di chilometri di uso effettivo del Transito. In totale, durante il periodo di prove, 11.000 mila chilometri, è come se avesse fatto il giro del mondo ha camminato 275 volte.

Prima di tutto ciò, condotto delle analisi di laboratorio. Uno dei quali consisteva nel sottoporre un motore 2.2 Duratorq di prova pari a utilizzare per 46 giorni effettuano percorsi urbani.

Dopo tutte queste prove, la maggior parte dei veicoli utilizzati sono smontati pezzo per pezzo e attentamente analizzati. Il risultato: Ford ha identificato sono stati introdotti oltre cento miglioramenti nel processo di produzione del transito. Ad esempio, ha ridisegnato sponda laterale dei furgoni corpo più grandi e ha rafforzato la traversa posteriore del telaio della cabina.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp