al vostro servizio

samoter 2017

DAF XF 460, Space Cab 4x2 FT

Dopo un brutto periodo sembra che il mercato è incoraggiato e camion ha iniziato le prove con l'ultima con noi, ma forse sarebbe più esatto dire che la domanda norme comunitarie restrittive in materia di emissioni. Sono circa le obbligatori ed Euro 6, e anche se alcuni sono ancora sulle strade del vecchio continente sono sempre più presenti nel trasporto.
L'obbligo di fermare le vendite dei motori precedenti ha determinato un fine anno un po 'anomalo, con molti ordini di Euro 5 dato il prezzo più alto di queste nuove unità, ma alla fine I produttori l hanno scelto di fare questi prezzi più accessibili compratori e non sono venuti agli importi inizialmente mescolate. Tuttavia, nessuna modifica. E 'altamente evoluto sistemi di camion che non sono stati utilizzati finora e, anche se i produttori scelgono di coinvolgere il meno possibile al conducente, la verità è che bisogna conoscere un po' di queste macchine non fanno errori nel loro uso, o ignoranza provocare complicazioni.
I motori MX hanno tecnologia che combina i sistemi EGR e SCR, aggiungendo un filtro antiparticolato, che devono essere puliti per il corretto funzionamento di tutto. Rigenerazione solito passivamente ma se ciò non è possibile, che sarà causa di gas di scarico di temperatura insufficiente, un processo attivo che ha un settimo iniettore dietro il turbo che inizia a generare quantità di calore necessario per la pulizia. In alcuni casi, se il filtro ha raggiunto un certo livello di sporco, un sistema può richiedere la pulizia si deve fare a un punto morto. Tuttavia, come i tecnici del marchio ", è possibile ottenere intervalli di pulizia del filtro fino a 500.000 miglia, a seconda dell'uso del camion anche d'occasione."
Evolve la cabina
Il produttore del paese dei tulipani ha scelto di portare la cabina di media, solo un posto sotto il più alto della serie è anche la maggior parte del volume offre al mercato, in modo che possiamo definire questa cabina sufficiente per due membri dell'equipaggio, e anche lo spazio rimanente per un singolo driver che si configura come il produttore ha dimostrato di cabina.
Questo Space Cab sono così tanti cambiamenti che si può parlare di nuova cabina, ma nessuno è sufficientemente grande da sostenere che il produttore ha abbandonato la sua cabina di concetto, che è diventato uno dei veterani del mercato e la che ha raccolto gran parte del suo successo attuale.
Questa nuova cabina ha notevolmente migliorato la sua immagine, ora più moderne e dinamiche grazie ai suoi fari a goccia e il suo nuovo paraurti, che non solo migliora strutturalmente più forti e materiali più durevoli, ma con un nuovo design più ingrandire spazio per il radiatore migliora l'aspetto del frontale senza lasciare radicalmente la precedente immagine aziendale.

Cabina Ristrutturata
D'altra parte, i progettisti hanno migliorato la griglia, e la parte anteriore in generale, oltre lasciando più spazio sulla luna per l'azienda di inserire il loro logo. Un particolare interessante di questo camion è la capacità di fare un sopralluogo delle luci senza entrare verso l'interno, con l'apertura della porta controllata elettronicamente. Così, tutte le luci di tutta la serie saranno guidati in un ordine che permette la verifica secondo circondato il camion.
All'interno ci sono molti miglioramenti, come una nuova sede fattura, più confortevole e meglio il design rispetto ai modelli precedenti, il castello anche sapeva già dai tempi precedenti, vogliamo anche sottolineare la loro buona comodo spessore del materasso e buona dimensioni. Un'altra novità per il lavoro questo veicolo sono il pedale rocker, e anche se questo influenza notevolmente il gusto di ciascuno, è un fatto che fa migliorare la capacità di raggiungere angoli più remoti durante la pulizia.
Forse più importante per le ore che abbiamo trascorso alla guida un cruscotto completamente ristrutturato con un principale guida sintetica di avvisare con diversi "tick" verde quando eseguire manovre con il consumo amichevole. Sistemi di gestione ha anche migliorato perché ora utilizzare un pulsante può andare dallo schermo in modo più rapido e intuitivo.
In conclusione, la dimensione della Space Cab, anche se non all'inizio, perché mantiene il tunnel del motore, anche se basse non saranno più un ostacolo, è sufficiente puntare a stare con un certo gioco grazie i suoi quasi 1,8 metri. daf

DAF XF
Tecnologia, la tecnologia e la tecnologia
I nuovi motori MX sono la recente inversione del marchio e coloro che sono riusciti a soddisfare la norma Euro 6, con una tecnologia già conosciuta e utilizzata nei modelli precedenti ed ora viene caricato per aiutare a raggiungere i valori limite del blocco La legislazione attuale.
Guidare questo camion è così comodo che si sente che il motore non deluderà e l'AS Tronic automatico cambio movimentazione del carrello viene notevolmente semplificata.
I dati offerti dalla MX 13 è una performance di 462 CV. che riesce a raggiungere i 1425 giri e tiene supera 1.750, una potenza sufficiente, anche se alcuni sono solo bramano qualcosa, per un consumatore e un tempo molto competitivo rispetto ad altri camion. Il suo volume inline sei e tredici litri consentire la centrale elettrica di erogare una coppia massima di 2.300 Nm. a partire da 1.000 giri fino al 1450, portando la parte più difficile della nostra prova abbiamo visto come questa squadra propellente consegnato potenza sufficiente a mantenere la velocità di discesa al di sotto di 1.000 giri prima il coraggio di eseguire la riduzione.
Infine, abbiamo raggiunto il tunnel Guadarrama nel decimo marcia ad una velocità all'interno della zona verde che segna il produttore. Non ci ha delusi e tenuto giù facilmente l'ago della frenata più efficace, grazie al freno motore MX e Intarder questi cali sono effettuate in modo sicuro e senza richiedere quasi nessun freno di lavoro.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp