al vostro servizio

samoter 2017

Fiat; porta sul mercato la quarta generazione del Doblò Cargo

Il nuovo Doblò Cargo, è dotato di una serie di novità.
La casa automobilistica italiana Fiat, che è stato completamente rinnovato sia all'interno che all'esterno, con un design preso in prestito dal settore delle autovetture, con l'obiettivo principale di fornire ai professionisti del trasporto maggiore funzionalità, maggiori prestazioni e più valore alto, con minori consumi e costi verso il basso utilizzo. La gamma di Fiat Doblò Cargo, che si affaccia sul suo corpo il segno distintivo specifico di Fiat Professional, si compone di quattro stili di carrozzeria: Cargo, Combi, Work Up & Chassis Plancher, e ha due altezze del tetto e due lunghezze di battaglia.doblo fiat
Per la propulsione possono scegliere tra sei motori turbodiesel: 1.3 Multijet II 75 e 90 cv 1.6 MultiJet II 100 e 105 CV, oltre a una variante 90 CV con robotica e cambiare il più potente, il 2.0 MultiJet II da 135 CV . Come un nuovo 1.3 Multijet II 90 CV motori e 1.6 MultiJet II da 105 CV sono disponibili in versione "EcoJet" varianti che valori di consumo si riducono fino al 15%. Alimentazione Benzina comporre meccanica 1.4 da 95 CV, 1.4 TurboJet da 120 CV e 120 CV 1.4 TurboJet e gas metano (CNG).

 

StampaEmail

Mercedes Sprinter, compie 20 Anni!

Mercedes Benz Sprinter van festeggia i suoi primi 20 anni con 2,8 milioni di veicoli venduti in oltre 130 paesi.sprinter Lo Sprinter commercializzato nel 1995 come il successore del furgone T1. Nel 2000 Mercedes Benz ha aggiornato il suo design e le attrezzature, con nuovi motori diesel CDI a quattro e cinque cilindri. Nel corso del 2002, il produttore ha introdotto come programma di stabilità elettronico ESP di serie in tutte le versioni del furgone fino a 3,5 t. La ESP integrando continuato in altre versioni chiusi, dal 2004, anche nel telaio.

Nel 2006 il nuovo Sprinter rinnovata nel design e motore diesel a quattro cilindri con iniezione diretta e turbocompressore CDI. Tre anni più tardi, lo Sprinter aumenta le prestazioni con nuovi motori e cambi. Nel 2012 Mercedes-Benz ha rilasciato la nuova versione di Sprinter, con una migliore tecnica. La nuova generazione di ADAPTIVE ESP

Nel 2014 lo Sprinter ha raggiunto un record annuale con 186.000 unità vendute.

StampaEmail

Iveco lancia Hi-Matic, cambio automatico a 8 rapporti

Iveco aumenta la sua gamma Daily , con il lancio della versione Hi-Matic, che incorpora il nuovo cambio automatico a 8 rapporti e sarà disponibile in tre diverse versioni.
Iveco ha presentato al Salone europeo, che attraversa Domenica prossima a Bruxelles il suo nuovo Daily Hi-Matic. Questa nuova versione del business del produttore italiano incorpora un innovativo automatico a 8 rapporti, disponibile con due motori, 3 e 3 litri e potenza fino a 205 CV.Questo nuovo cambiamento offre una maggiore elasticità rispetto ai convenzionali cambio a 6 marce, che consente un più rapido e preciso cambia il conducente, come ha bisogno di soli 200 millisecondi per cambiare quando è richiesta una maggiore accelerazione. Ha anche due configurazioni, ECO e Potere. Nelle prime modifiche apportate senza problemi, ai bassi regimi, migliorando il comfort di guida e ridurre il consumo di carburante. In modalità Power, la trasmissione si sposta più velocemente e ad un tasso superiore.

Il nuovo Daily Hi-Matic sarà disponibile in tre versioni: urbano, regionale e internazionale adattati a ogni tipo di applicazione. In seguito anche per i Furgoni iveco usati.

StampaEmail

Renault Trucks; lancia la sua campagna di manutenzione 2015

Renault Trucks, i clienti possono ora beneficiare dei vantaggi del piano di manutenzione e di sicurezza annuale 2015 RENAULT.
L'obiettivo di Renault Trucks perseguire questo piano è quello di garantire il massimo rendimento su ogni camion, ottimizzando il risparmio di carburante, riducendo i tempi di manutenzione e prevenire guasti, e offre una serie di vantaggi, tra i quali: Prezzo speciale tutto compreso (parti e manodopera). Il cliente conosce in anticipo il costo e il contenuto di ogni transazione. C'è una scelta di tre Maintenance Pack, che mantiene il prezzo attuale per le operazioni future. Carte sconto "buona strada Renault Trucks", per rendere la manutenzione ufficiale. Con queste carte ai clienti di ottenere sconti sulle operazioni future nei laboratori della Gazzetta Red Renault Trucks per € 100 con una manutenzione e del valore di 300 € .
Controllo preventivo gratuito. Con ogni clienti ufficiali manutenzione beneficiano di revisione della sicurezza preventiva e diagnosi elettronica, compresi i principali controlli tecnici Braking System, sterzo, sospensioni e pneumatici, illuminazione e segnaletica, olio e livelli dei fluidi, che perde tutto componenti, del sistema di frizione, batterie, cinghie, morsetti e tubi, tra gli altri.
Renault Trucks propone anche: la garanzia del lavoro e pezzi originali.

L'annuale Manutenzione Piano 2015 Renault Trucks è già in corso e rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2015.

StampaEmail

Nuova Opel Corsa Van, presentata al Motor Show di Bruxelles

La prima mondiale del nuovo veicolo commerciale di consegna urbano Opel, il Corsa van, si terrà presso il Motor Show di Bruxelles.
Il Corsa van si basa sulla versione a tre porte della nuova Corsa e combina gli elementi di comfort, sicurezza e prestazioni di un'autovettura con la capacità di trasporto di un piccolo veicolo commerciale. Questo nuovo veicolo di consegna urbano offre più di 21 kg di carico massimo rispetto al suo predecessore. Per quanto riguarda la sicurezza, possono essere equipaggiate con sistemi come Blind Spot Warning o seconda generazione della Camera anteriore Opel Eye, con riconoscimento dei segnali stradali, avvertimento di cambio corsia Assistant, lunghi Lights, Distanza Indicator Alert di sicurezza e di Collision. Grazie al suo design compatto il nuovo Corsa van si inserisce facilmente in spazi di parcheggio ristretti, le sue dimensioni sono 4.021 millimetri di lunghezza, 1.944 millimetri largo compresi gli specchi esterni e 1.479 millimetri alti e il raggio di sterzata è 9.9 m . Le proporzioni compatte non interferiscono con la sua capacità di 920 litri e un carico massimo di 571 kg. Il design degli interni della nuova Corsa van ricorda un ufficio e permette al suo proprietario o gestore di svolgere i suoi sforzi. La gamma di motori disponibili in Europa per la Corsavan dotato di un motore a benzina da 1,4 litro e un diesel 1,3 litro con una potenza che va da 70 a 95 CV. In Spagna l'Corsavan disponibile solo con il motore 1.3 CDTI da 75 CV. La versione ecoFLEX 1.3 CDTI da 95 CV ha subito una profonda evoluzione per l'uso in Corsa van.

StampaEmail

Altri articoli...

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp