al vostro servizio

samoter 2017

Test: Ford Transit FT 290 personalizzata Van Trend 2.2 TDCi

In Ford sono chiare e il loro unico obiettivo è quello di diventare il riferimento nel settore dei veicoli commerciali nel suo complesso, con una gamma completamente nuova. E il primo esempio, per data di comparsa sul mercato, è il transito personalizzata.

Ormai si conosce tutta la famiglia "Transit" ( Corriere , Connect , Transit personalizzato e originale), e hanno avuto la possibilità di provare i due modelli intermedi, essendo pienamente successo.Test: Ford Transit FT 290 Tuttavia è l'ultimo due " Van of the Year "nel 2014 il Connect e nel 2013 l'ordinazione proprio presente oggi nella sua variante per il trasporto di merci.
Non si può essere una coincidenza che due veicoli della stessa marca sono realizzati consecutivamente negli ultimi due anni, con questo premio prezioso. Indubbiamente, premi separati mettere in chiaro che il lavoro di Ford è ancora eccellente in ogni modo, e dobbiamo ancora cercare il marchio di punta (Transit), un vero e proprio "best seller" di vendite, con quasi mezzo secolo vita commerciale e il bambino della casa, il Corriere, che non sarebbe sorprendente che quest'anno nessuno di loro ripetere con considerazione dei migliori camion dell'anno: sarebbe storico. Ma noi in tempo per godere di entrambi i modelli.
Un veicolo esemplare
Quando abbiamo avuto le nostre mani su questa variante furgone di ordinazione, molte delle soluzioni che noi non ci siamo presi di sorpresa, dal momento che abbiamo già avuto l'opportunità di vedere molte delle loro abilità con la versione sia passeggeri (Tourneo Personalizzato) come Kombi . Accade che la maggior parte delle soluzioni presentate nella serie sono comuni a tutte le varianti, sia da un punto di vista tecnologico (anche il motore è stato testato su 2.2 TDCi 155 CV in tutti e tre i casi) e funzionale, ma è vero che abbiamo bisogno di sapere come affrontare le impostazioni di "andare" diverse centinaia di chili sulle spalle.
E, naturalmente, è difficile mettere un "ma" per questo veicolo quando si siede davanti al computer e ottenere alla scrittura. Per iniziare, e di farlo da uno dei punti di differenziazione in relazione alla loro sangue, diciamo che la versione dell'architettura scelta riflette un passo corto furgone (2933 millimetri passo) per una lunghezza di 4.972 millimetri e un'altezza di 1.996 mm, un corpo che, nonostante i suoi quasi cinque metri di lunghezza e tre tonnellate di peso massimo può supportare dispiega come un pesce in acqua per qualsiasi scenario ad alto traffico.
Lasciando per il comportamento in seguito in tutti i tipi di terreno, il Van personalizzata è un furgone che include molti dettagli, questi fanno professionista che trascorrere molte ore al volante di lavoro. Ad esempio, l'area di carico ha quattro punti di luce disseminati lungo il soffitto per garantire un'ottima illuminazione, a differenza di molti altri furgoni, mentre il pavimento è rivestito con una plastica dura che facilita la pulizia.
In relazione alla guida miglioramento è evidente per quanto riguarda il transito che "sostituisce". Basta essere in grado di regolare l'altezza del volante e profondità, qualcosa non visto nel modello precedente, il guadagno in questo senso è più che considerevole. Se aggiungiamo che la sede principale è completamente regolabile e soprattutto la corsa longitudinale della poltrona è stata aumentata di 30 millimetri, sembra chiaro che non sia di trovare la migliore posizione di guida di fronte anche le persone più corpulento .
Sedile doppio passeggero, nel frattempo, è sufficientemente ampio (78 pollici) per ospitare due adulti con nessun problema, compresa la possibilità di una soluzione come ripiegare il sedile, lasciando un grande buco per memorizzare tutti i tipi di oggetti e oggetti personali.
Grande cuore
Detto questo, e una volta al nostro posto, e con il vano di carico convenientemente caricata (circa 300 chili), siamo partiti, e tenendo conto che il motore di 155 CV con cui abbiamo avuto noi era già noto da precedenti prove in realtà non ha sorpreso la sua capacità di spostare questo furgone con la massima facilità per qualsiasi tipo di scenario.
Già nella messa in scena dimostra grande forza, con una predisposizione al lavoro dignitoso un veicolo più grande cilindrata e potenza, poiché a poco più di 1.500 giri notato un notevole impulso. La cosa migliore è che questa forza non scompare in un uso banda di frequenze con collegamento diretto ad essa ottimizzando rapporti di riduzione (reazioni molto veloci), che ora sono più distanti, con un rapporto più lunga che permette l'elica ruotano molto ventilato tutto.
Tuttavia, la guida su strade ad alta capacità è una delizia. Non più solo per quella citata generosità della meccanica (120 km / h in sesta marchi del 2,000 rpm tachimetro), ma perché la qualità percepita di rotolamento è molto superiore al Transit precedente.
Per ora, il volume percepito è meno, per quello che Ford hanno lavorato in due direzioni: in primo luogo, la rigidità torsionale della piattaforma è aumentato del 37%, mentre l'interno è stato migliorato grazie ad un adeguamento isolamento le boccole della sospensione e dei montanti del motore specifico. Negli scenari dove il terreno diventa più complicata (alti, bassi e curve intrecciate) è dove il Van personalizzata mostra un grande potenziale. Ed è che il "Truck of the Year 2013" è in grado di salvare tutti i tipi di strade, senza alcun problema, anche ad alta velocità ogni volta che il regime di stare sopra i 1.800 giri.
Quindi il tuo futuro a intraprendere continua curve a destra e sinistra è degno di nota. Sono in effetti, ha migliorato il design del telaio ausiliario dell'asse anteriore, che ora è 50% più rigido, mentre la flessibilità laterale della sospensione puntoni sull'asse posteriore è minore. Inoltre, le molle delle sospensioni sono il 30% più morbido, a cui va aggiunto un sistema di sterzo con una curva di pressione rivista al fine di migliorare la tocco. Il risultato di tutto questo è un futuro in cui solo tu esisti lato scivola corpo, con il forte sostegno che si traduce in un elevato senso di sicurezza. Una sicurezza che contribuiscono tutti i tipi di ausili elettronici, che sono standard in questo modello di trazione e stabilità controlli, assistenza strappare sul pendio, il controllo adattivo del carico, rullo di mitigazione, distributore di elettronica di dischi freno Freno diametri superiori maggiore potenza frenante, ecc
Un design e una finitura accurata, e caratteristiche di comfort di alto livello, rendono il Van personalizzata in un serio rivale in controllo può rivali tedeschi potenti.
Motori
Da un letto di motori 2,2 litro e tre in sella personalizzata entrambe le varianti per il trasporto di merci (transito su ordinazione) e valutazione (Tourneo Personalizzato) sono articolati. Pertanto, l'accesso campo pratica eroga 100 CV e una coppia di 310 Nm. Sopra, è la versione di 125 CV e 350 Nm, mentre il più potente raggiunge meccanici 155 CV e 385 Nm. Tutti usano un cambio manuale a 6 marce.
Nulla fa l'interno della personalizzata con il transito precedente proponendo sia la qualità del design e finitura del materiale utilizzato per esso. In questo senso, Ford prende i contorni di alcune delle sue vetture di conformarsi con le modifiche logiche, il pannello anteriore, che ha una grande varietà di pulsanti e controlli, tuttavia, non sono molto complicato a funzionare dopo il logico di apprendimento.
Vano di carico
Il Transit è offerto con due misure di passo (2.933 e 3.300 mm) per lunghezze di 4,972 e di 5,339 millimetri, rispettivamente con volumi fino a 6,8 m3 (6m3 nel caso di unit testing) di stoccaggio. Ma più significativo della zona di carico ha a che fare con il lembo sul lato destro dello schermo ad altezza di pavimento, garantisce una lunghezza massima di 3,10 metri per 2,55 metri in condizioni standard, per un'altezza di 1,40 metri. Qui, il viso efficace va fino a 963 chili.

[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp