al vostro servizio

samoter 2017

Volvo riduce il consumo di carburante

Volvo Trucks ha lanciato un nuovo servizio di consulenza per FH carburante gamma che consente alle aziende di trasporto di ottenere significativi risparmi in questo paragrafo.
La nuova gamma FH di Volvo, e le gamme precedenti che hanno Dynafle e t, sono ora disponibili come optional sul servizio Consigli di carburante il cui scopo principale è quello di aiutare i vettori a ridurre i costi del carburante nel breve termine, e mantenere questi risultati con il tempo.
Il servizio di Consulenza carburante è composto da tre moduli: consultivi Strumenti di gestione del combustibile di carburante e di assistenza alla gestione del combustibile.
Carburante Advisory
Questo modulo registra e analizza le tecniche di guida di ogni pilota, e prende un rapporto mensile. Il consulente fornisce suggerimenti su come il consumo di carburante può essere ridotto.
Strumenti di gestione del carburante
Accessibile da Internet che forniscono informazioni e consigli pratici su come gestire i driver e, allo stesso tempo, risparmiare carburante.
Assistenza Fuel Management
Interfaccia attraverso la quale il cliente può contattare il proprio consulente su carburante a disposizione per rispondere a domande e offrire consigli per telefono.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp