al vostro servizio

samoter 2017

Ford presenta il nuovo Transit

Ford completa il rinnovamento della sua gamma di attività con il lancio del nuovo Transit, un modello che ha notevoli miglioramenti rispetto alla distanza alla quale sostituisce. La varietà di versioni e configurazioni è forse una delle caratteristiche più importanti di questo transit, come il nuovo spot per Ford sarà disponibile con fino a 450 diverse varianti. Questi pesi massimi gamma 2,9-4,7 tonnellate, e viene offerto con la parte anteriore, posteriore e trazione integrale.La base meccanicistica è impostato sulla base del Duratorq TDCi da 2,2 litri, Euro 5, disponibile in tre livelli di potenza (100, 125 e 155 cv.) Configurazione. Facoltativamente, il motore HDT6 Euro 6 con potenze di 125 e 155 CV è inoltre disponibile.Salpicadero Ford Transit 2014 Per quanto riguarda le versioni ECOnetic, la gamma Transit è esteso a sei versioni, con motore 125 CV TDCi. Equipaggiato con Star & Stop and Acceleration controllo Ford, e pesi fino a 3,5 tonnellate.Riempire il cambio manuale powertrain, 6 marce.ford transit
Le versioni furgone, Ribaltabili, cabinato e bus. Il nuovo Transit è stato sviluppato sulla base di tre configurazioni: furgone, telaio cabina e degli autobus. Rispetto alla gamma precedente, ora ampliata con nuove funzionalità dist6ancias passo e lunghezza, nonché un migliore utilizzo del vano di carico, con una capacità massima di 15,1 m3 è.Nelle versioni di configurazione furgone Van, Kombi e doppia cabina con due diverse distanze tra gli assi, tre lunghezze e due altezze del tetto. Con i pesi massimi 2,9-4,7 tonnellate è.
Per quanto riguarda il telaio cabina ha quattro passi, compresi i nuovi 4.522 metri, cinque lunghezze per il bodybuilding, ruote posteriori singole e doppie e cabina singola e doppia, oltre a diverse versioni di corpo, e pesi 3 1-4,7 tonnellate.
Ford Transit Chasis cabina 2014.Per quanto riguarda le versioni minibus tre lunghezze, con una capacità di 12, 15 o 18 passeggeri sarà commercializzato. Il nuovo Ford Transit sarà prodotta congiuntamente e commercializzato in Europa e negli Stati Uniti. Le unità per il mercato europeo saranno prodotti in Turchia pianta Kocaeli, e il mercato statunitense a Kansas City, insieme con l'F-150.
 

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp