al vostro servizio

Hyundai H350: ora con motore Euro 6!!!

Hyundai Motor ha presentato al Salone di Francoforte la sua prima vettura nel segmento dei furgoni leggeri: Hyundai H350 disponibile in tre configurazioni (camion, furgone con sette posti a sedere) e un turbodiesel potente motore 2,5 litro Euro 6, che riduce il consumo di carburante del 4,4% grazie all'utilizzo di tecnologia Selective Catalytic Reduction.
Esso sarà caratterizzato da un disco di trasmissione e della ruota posteriore manuale a 6 marce con modalità seriale Eco Drive attivo, per ottenere una maggiore riduzione dei consumi adattando lo stile di guida del motore in ogni momento.

Anche se inizialmente ha iniziato la commercializzazione in 9 paesi fino ad oggi sono 14 i paesi che distribuiscono questa vettura: Romania, Bulgaria, Ungheria, Portogallo, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Turchia, Spagna e Svizzera.

Con l'H350, Hyundai Motor porta il segmento dei veicoli commerciali leggeri tecnologie intelligenti simili a quelle di un servizi turistici tra cui un facile controllo di crociera da usare telecamera di sicurezza di retromarcia sistema di assistenza aparacamiento, e un sensore pioggia che attiva i tergicristalli.

La sua forte sicurezza è un'altra caratteristica fondamentale di H350. Il sistema di controllo dinamico del veicolo composto da un massimo di nove dispositivi elettronici che aiutano e proteggono il guidatore, compresa la protezione ribaltamento, i segnali di arresto di emergenza, controllo di trascinamento del motore e cambio di corsia sistema di allarme.

 

StampaEmail

Mercedes-Benz ha introdotto il primo camion completamente elettrico per carichi pesanti

Mercedes-Benz di Stoccarda ha presentato il eTruck urbano, il primo camion elettrico con portata massima fino a 26 tonnellate.

L'avanzamento dei carrelli elettrici e la produzione di massa è una strategia di Daimler Trucks conseguire leader nel campo della tecnologia. Per questo motivo egli continuerà mettendo gran parte delle sue risorse alla ricerca e allo sviluppo di guida autonoma.

Wolfgang Bernhard, capo della divisione Truck and Bus della società, ha detto che "i sistemi di trazione elettrica sono stati molto limitati nei camion. volte oggi, i costi, prestazioni e di carico sono state sviluppate molto più velocemente del previsto, e ora c'è un cambiamento nel settore della distribuzione ".
mercedes elettricoCrescente urbanizzazione richiede carrelli elettrici. Il 2008 è stato l'anno in cui ci fossero più persone che vivono nelle città che nelle zone rurali. Per questo motivo il massimo per ottenere una migliore qualità dell'aria e meno rumore stanno diventando sempre più importanti. In effetti, l'ONU prevede che i 9 miliardi di persone che popoleranno il pianeta nel 2050, il 70% vive nelle grandi città. Per questo motivo, in futuro sarà necessario che i veicoli merci nelle grandi città, sono più ecologico quanto possibile. Batterie migliorate e riduzione dei costi. Fino a poco tempo, l'idea di progettare un camion completamente elettrico era impensabile, soprattutto a causa dei costi elevati batteria. Ma la tecnologia è progredita, in particolare batterie, che sono stati quelli che hanno subito un ulteriore sviluppo.

Eppure, Daimler si aspetta che i costi delle batterie sono ridotti a 200 € / kWh nel 2025 (nel 1997 erano 500 € / kWh).

 

StampaEmail

Fiat Professional presenta la nuova gamma 2016 "full liner"

Sotto lo slogan "nato per essere professionale" il marchio italiano presenta la nuova gamma 2016 "full liner" sempre più attenzione al cliente.fiat full
In questa gamma, Fiat ha due notevoli sviluppi, uno dei quali è sotto il cofano con motori adattati alle nuove normative Euro 6, mentre l'altro è un nuovo prodotto, un veicolo progettato per il campo e terreni difficili. Questo è il nuovo pick-up Fiat FullBack. Fiat ha deciso di nominare il suo pick-up, con una posizione di difesa nel rugby richiede forza, velocità e versatilità, aspetti che hanno cercato di mettere in evidenza nel nuovo Fiat FullBack.

Fiat FullBack, il "campione di lavoro"

Il pick-up ha una guida 2.4L turbo diesel common con due opzioni di potenza e coppia: 150 CV con 380 Nm o 180 CV con 430 Nm. Entrambi abbinati ad un manuale a sei marce o automatico a cinque.

Inoltre, è disponibile in versione 4x2 e 4x4 un'altra. Veicoli con la seconda opzione è dotato di un interruttore elettronico che attiva la modalità a quattro ruote motrici "part-time" o "a tempo pieno".

La modalità "parziale" è disponibile solo sulle versioni SX e ha tre opzioni di guida: "2H" (la guida su strade con condizioni eccellenti ") con trazione a 2 ruote posteriori," 4H "per superfici scivolose e sconnesse, e" 4L "dato marce basse per estreme piste off-road.

Infine, Fiat FullBack hanno tre configurazioni: telaio, cabina estesa e cabina equipaggio.

Fiat Talento, unione tra Doblò e Ducato

Accanto al talento che, come sostituto al precedente Scudo, si caratterizza per la sua versatilità e completa, grazie alla sua capacità e misure, la domanda per il segmento centrale è allineato. Pertanto, il talento è il punto di congiunzione tra il Doblò Cargo e Ducato attraverso il quale Fiat Professional in grado di offrire nuovi volumi e che offrono lunghezze di carico ottimali di passo.

 Fiat Talento monta quattro motori diesel da 1,6 litri, anche omologato secondo Euro 6, che comprende: 1.6 Multijet Turbo da 120 CV e 300 Nm; 1.6 S & S TwinTurbo EcoJet 125 CV e 320 Nm; e 1,6 EcoJet S & S TwinTurbo da 145 CV e 340 Nm. Tutti lavorano con AdBlue per ridurre le emissioni di ossidi di azoto nell'atmosfera.

Per quanto riguarda il volume di carico, il talento offre 5,2 metri cubi nel livello di finitura passo corto e 8,6 m³ in finitura passo lungo e tetto alto.

Il nuovo Fiorino, l'evoluzione del modello che ha dato origine al segmento dei piccoli furgoni

Il nuovo veicolo di Fiat Professional è ideale per l'utilizzo da parte della città, agile nel traffico e facile da parcheggiare, grazie alle sue dimensioni compatte (1.721 m e 1.716 di larghezza), ma senza rinunciare ad una capacità di carico fino a 2, 8 m³ e fino a 660 kg di carico utile.

Sotto il cofano sono due motori turbodiesel 1.3 Multijet con 80 e 95 CV, 1.4 litri benzina aspirato da fuoco 77 CV e 1,4 litri Natural Power, benzina e metano con 70 CV.

Questa gamma è disponibile in due configurazioni (Cargo e Combi) con le loro versioni Base, SX, e di avventura.

Fiat Ducato, di maggior successo professionisti delle vendite

Questa sesta generazione del Ducato ha anche motori Euro 6 con tecnologia LPEGR (Exhaust Gas Recirculation bassa pressione), ideale per il trasporto merci e SCR (riduzione catalitica riduttiva) adatto per il trasporto di passeggeri.

Il motore dispone di poteri MultiJet LPEGR che vanno da 115 CV, a 180 CV, con cambio Comfort-Matic.

Nel caso di MultiJet2 e EcoJet motori Euro 6, sarà disponibile con una potenza di 150 CV soltanto.

La gamma motori del Ducato è completata da un Euro 6 motore turbo 3.0 litri e 136 CV, che funziona a GPL come combustibile primario.

In relazione alla capacità di carico, il Ducato ha 8 diverse capacità che vanno da 8 m³ e 17 m³, e quattro lunghezze e tre altezze differenti nel caso di camion e 5 per le cabine.

Fiat Doblò Cargo, per completare la nuova gamma

Nel frattempo, il Doblò Cargo offre la più ampia gamma del segmento, con furgoni, veicoli speciali e versioni anche trasformati per usi specifici.

La sua gamma motori comprende quattro motori turbodiesel 1.3 Multijet da 80 o 95 CV, 1.6 Multijet da 105 o 120 CV..; e due benzina. 95 CV 1,4 litri e 1,4 litri e 120 CV TurboJet.

Linea completa di motore a benzina / metano TurboJet 1,4 litri e 120 CV.

Per quanto riguarda la capacità e il volume, Doblò notevole per il suo volume fino a 5,4 m³. La lunghezza del vano di carico è di 182 cm nelle versioni passo corto e 217 cm di lunghezza 

StampaEmail

Volvo Trucks lancia un'applicazione per controllare il camion attraverso cellulare

Volvo Trucks è il primo marchio camion per creare un app, il mio camion, che permette al guidatore di accedere al camion a distanza.volvo camion

Questa applicazione è gratuita ed è disponibile per i dispositivi Android e iOS. Attualmente solo loro sono quelli che utilizzerà il volante di un camion Volvo FH, FM, o FMX. Per utilizzarlo è necessario registrarsi e aggiungere il numero di telaio del solo veicolo.

Tra le funzionalità offerte mio camion, si evidenzia l'accesso al cruscotto del camion per vedere i livelli di carburante, AdBlue, olio, liquido lavavetri e del liquido di raffreddamento, e lo stato della batteria e luci.

La più grande innovazione è la possibilità di programmare il climatizzatore telecomando. In aggiunta, il guidatore può verificare se le porte sono chiuse, o attivare l'allarme dal telefono o tablet. Nel caso che il salto di allarme, l'applicazione invia una notifica a tutti i dispositivi sincronizzati con il veicolo.

 

StampaEmail

Ford presenta il suo nuovo motore ecoblue!

Ford presenta il suo nuovo motore ecoblue, basato sulla tecnologia già utilizzata nella benzina EcoBoost successo e inizialmente disponibile in tre livelli di potenza.

Ford ha costruito importanti sviluppi nelle sue gamme, tra cui il nuovo motore 2.0 ecoblue fuori. Questo propulsore è uno sviluppo completamente nuovo e la sua tecnologia si basa sul motore a benzina EcoBoost con la quale il produttore americano equipaggia la sua nuova turismos.Ecoblue gamme, ed è conforme alla normativa Euro 6, che entrerà in vigore nel mese di settembre, e sostituisce l'attuale 2.2 litri TDCI, con maggiore potenza in tutte le sue versioni. Così, questo motore si presenta con potenze di 105, 130 e 170 CV, e coppie di 360, 385 e 405 Nm. rispettivamente. In aggiunta, il consumo di carburante è ridotto del 13% nel caso di ordinazione e 10% per il transito. L'intervallo di manutenzione è stata espansa a due anni o 60.000 km.nuovo motore  ford transit

In aggiunta, il Transit gamma Euro  6 e incorpora le nuove tecnologie di assistenza ereditati dalla sua autovettura modelli Mondeo e S-Max conducente. Mentre l'assistente di pre-crash con rilevamento dei pedoni, il cruise control e il segnale stradale adattiva di riconoscimento, oltre ad un miglioramento del controllo elettronico della stabilità, che include lo stabilizzatore laterale in caso di vento o di controllo in curva. Un'altra novità presentata da queste due gamme di Ford nel sistema includono vocale - connettività attivato Sync2.


 

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp