al vostro servizio

samoter 2017

Iveco presenta la nuova gamma Daily Blue Power

La nuova gamma Daily Blue Power è davanti alle normative ambientali e offre una soluzione tecnologica sostenibile, diventando così il veicolo perfetto per le missioni urbane e interurbane.

La gamma è composta da tre veicoli:

- Alimentazione quotidiana Hi-Matic Natrual : il primo veicolo commerciale leggero alimentato da CNG (Compressed Natural Gas) con una trasmissione automatica a 8 rapporti. Monta un motore di 3 litri F1C di 136 CV, con una coppia massima di 350 Nm, che soddisfa gli standard Euro 6 / D, con un 76% di meno di contaminanti trasmessi e 12% di meno di emissioni di NOx rispetto al resto di motori diesel. Il prezzo di GNX si traduce in un costo molto competitivo per chilometro, consentendo risparmi fino al 35% rispetto alle versioni diesel.

- Daily Euro 6 RDE Ready: Questo è il primo veicolo nella sua categoria preparato per rispettare le normative sulle emissioni normative sulle emissioni normative 2020 stabilite dall'Organizzazione olandese per la ricerca scientifica applicata (TNO). Ha un speciale motore Iveco F1A da 2,3 litri, completamente ridisegnato nel 2016.

Con un cilindro superiore rispetto ai suoi concorrenti, la meccanica garantisce una maggiore resistenza e un livello di emissioni NOx naturalmente basse. Inoltre, grazie al sistema Start & Stop standard e ai pneumatici verdi Michelin, il Daliy Euro 6 RDE Ready utilizza fino al 7% in meno di carburante.daily blue power

- Elettrico quotidiano: un veicolo con emissioni zero, che consente di circolare attraverso le aree urbane anche quando le restrizioni del traffico sono molto rigide. In condizioni urbane reali, la sua autonomia raggiunge i 200 chilometri e i vantaggi delle sue batterie sono stati ottimizzati per dare il meglio di sé indipendentemente dal tempo. Tuttavia, la modalità di guida Eco-Power e il sistema di frenatura rigenerante contribuiscono a migliorare l'efficienza del veicolo.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp