al vostro servizio

samoter 2017

Iveco: lancia il nuovo Eurocargo!

Il marchio italiano Iveco ha presentato il suo Eurocargo completamente rinnovato che mette in evidenza una nuova cabina, adattato ai motori di distribuzione urbana e altro equipaggiamento di sicurezza.nuovo eurocargo
Questa nuova generazione Eurocargo importanti sviluppi in termini di estetica, funzionalità e attrezzature in un veicolo che stai vedendo la distribuzione urbana loro ambiente naturale. Per fare questo, l'immagine esterna si basa più sul quotidiano come identità con questo i cittadini di lavoro commerciali. Così la griglia adotta un profilo a V dà più dinamismo al fronte. Nuovi anche i deflettori laterali, paraurti e gli ottici che integrano luci diurne a LED e fari allo xeno. Lavoro in cabina hanno migliorato l'aerodinamica.
Interior telematiconew eurocargo
Il restauro dell'interno della cabina del nuovo Eurocargo è stato diretto ad un uso della distribuzione prevalentemente urbana. In questo senso, il movimento interno è facilitato da un cruscotto piatta migliora la connettività e formando una vera e propria piattaforma multifunzionale, sia con vari connettori per la maggior parte smartphone, tablet e mercato navigazione GPS incorporando come schermo rimovibile per questo sistema, in cui il programma Iveco DriverLinc che offre una comunicazione permanente tra il veicolo e la base è inclusa.iveco
Motori urbani
Per quanto riguarda i motori, la Eurocargo mantiene il familiare Tector Tector 5-7 euro 6 Hi-SCR, incorporato nella gamma di due anni fa, ma con cambiamenti significativi. Il motore a 4 cilindri ha nuovi pistoni e miglioramenti registrati negli iniettori e turbo. Così nelle versioni di 160 e 190 CV. E 'stato aumentato dell'8%, la coppia di uscita sopra 1.200 giri, migliorando così le loro prestazioni cittadini. Anche la potenza massima viene raggiunta a 2.200 giri, piuttosto che il 2500 della versione precedente.
Il Tector 5 è completata da una versione 210 CV. Per quanto riguarda Tector 7 continua ad offrire la potenza di 220, 250, 280 e 320 CV, con le regolazioni più importanti per ottenere una migliore performance in percorsi urbani, e minori consumi a circa il 4,5%. Oltre ad una versione a gas naturale compresso di 210 CV sarà offerto.
eurocargoAltri importanti innovazioni introdotte da questa nuova generazione Eurocargo è la maggior parte delle apparecchiature dei sistemi di sicurezza, come il controllo elettronico della stabilità (EVSC), di serie su tutte le versioni di 12-18 tonnellate.
Cabina Iveco Eurocargo
Anche come opzione di avviso di deviazione dalla corsia (LDWS), o l'Adaptive Cruise Control (ACC) è offerto.


 

 

 

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp