al vostro servizio

Mercedes Benz V-ision, lusso sostenibile

Il concetto di V-ision, Mercedes-Benz ha presentato all'ultimo Salone di Ginevra, in limousine V classe per il futuro, in cui un vero e lussuosi servizi combinati con una meccanica sostenibile.

La battaglia per i veicoli più rispettosi con l'ambiente, hanno bisogno di meno energia per muoversi, continua, ma senza trascurare sviluppare prototipi, dove il comfort e il lusso dei suoi interni. Con questa filosofia, Mercedes-Benz ha presentato all'ultima edizione del modello V-ision Salone di Ginevra, con sede in classe V, sorella del concetto di Vito commerciale , in cui le soluzioni tecnologiche in cerca di minor consumo di carburante e le emissioni nocive, non si escludono a vicenda con lusso e comfort esagerato.mercedes elettrico

Mercedes Benz V-ision

Il V-ision combina un motore a benzina con un altro spina elettrica. Il primo 4 cilindri eroga una potenza massima di 210 CV. (155 kW) e una coppia di 36 mkg. (350 Nm), con un consumo inferiore a 3 l / 100 km, pari a emissioni di CO2 di 71 g / km. Nel frattempo il motore elettrico ha una potenza di 123 cavalli vapore. (90 kW) e una coppia di 35 Nm. (340 Nm).

Come un accumulatore elettrico agisce batteria agli ioni di litio installata nel bagagliaio, con una capacità totale di 13,5 kW / h., Che permette una gamma di 50 km. 80 chilometri all'ora., Con il solo motore elettrico. Può essere caricato collegandosi ad una fonte di alimentazione esterna, sia in una scatola presa a muro o un punto di fase di ricarica pubblica 400 V, 7,2 kW, o attraverso un monofase 230 V presa elettrica domestica, 13 A, 3,0 Kw. Il tempo di ricarica varia da due a cinque ore.

La combinazione di entrambi i propulsori, la V-ision offre una potenza massima di 333 CV. (245 kW) e una coppia di 61,2 Nm (600 Nm), superiore alla versione più potente della gamma attuale Bluetec V250, in grado di raggiungere i 100 km / h da 0 in soli 6,1 secondi e una velocità massima 206 km / h. Inoltre, un sistema di gestione motore intelligente seleziona automaticamente la combinazione ideale del motore a combustione interna e un motore elettrico.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp