al vostro servizio

Iveco Stralis lancia Efficiency Package

Il marchio italiano presenta il nuovo pacchetto Stralis efficienza, che incorpora una serie di innovazioni volte a ridurre il costo totale di proprietà agendo sul consumo di carburante, costi di manutenzione e di estendere l'offerta di prodotti. ivecoL'Efficiency Package Stralis ottiene un'ulteriore riduzione del consumo di carburante del 2% grazie ai miglioramenti come la funzione Eco-Roll che migliora la gestione termica del motore e innovativo utilizza un olio a bassa viscosità. Questa funzione sfrutta l'inerzia del veicolo su pendenze. Il sistema valuta la pendenza della strada, rallenta e se necessario anche messo in folle. Al termine della pendenza calcolata la marcia ottimale ripristinare il normale funzionamento del veicolo. Una novità che influenzano le prestazioni del veicolo, altri elementi che aiutano il conducente sono aggiunti. Una modalità di guida efficiente con un risparmio di carburante uguale o superiore a qualsiasi soluzione tecnologica.
Il sistema di valutazione Stile di guida (DES) elabora i dati che riceve e analizza fornire due tipi di risultati a seconda della modalità di guida. Da un lato i valori in tempo reale, visualizzando il risultato sullo schermo del veicolo attraverso un grafico e, dall'altro, presenta una serie di suggerimenti per ridurre il consumo.
Oltre al DSE, è disponibile Driver Attention Support (DAS), che controlla costantemente il livello di attenzione del guidatore, analizzando il movimento del volante e se rileva segni di sonnolenza, avviso tramite segnali acustici e visivi.
Per quanto riguarda i costi di manutenzione, l'intervallo di sostituzione del filtro antiparticolato (DPF) va da 450.000 a 600.000 miglia sul Cursor 11 e 13 motori.
Per quanto riguarda l'ampliamento dell'offerta di prodotti, introdotto in Iveco Stralis motrice 4x2 e depositi di carburante 6x2 posteriore supplementari 260 litri che permettono di otto nuove configurazioni e aumenta la gamma del veicolo per poter avere fino a 1580 litri.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp