al vostro servizio

samoter 2017

Iveco Daily Hi-Matic riceve il premio Top 2016 Van

L'Iveco Daily Hi-Matic ha ricevuto il premio 2016 per la Migliore Mezzi di trasporto Notizie Van, la rivista dedicata al trasporto su strada più importante in Scozia.
Lahutte Pierre, presidente del marchio, ha ricevuto il premio da Alistair Vallance, direttore di Transport News, durante la giornata del CV spettacolo di apertura. All'inizio di quest'anno , 2016, Transport News ha condotto un test di Edimburgo con un Iveco Daily con cambio Hi-Matic, dopo di che, John Henderson, direttore del l'esame di guida, ha detto che "dopo aver analizzato per un giorno nuovi vantaggi giornalieri Hi-Matic, sono convinto che questo è il futuro dei veicoli commerciali leggeri. Iveco ha a sfruttare il potenziale di cambiamento Hi-Matic, perché quando i potenziali clienti provano, il veicolo si venderà. "

iveco top van 2016Da parte sua, il presidente di Iveco ha detto che "cambia con l'introduzione di Hi-Matic, Iveco ha ridefinito gli standard stabiliti per l'efficienza, il risparmio di carburante e la guida di veicoli commerciali leggeri piacere. Il sistema Hi-Matic permette cambiare marcia in modo più rapido e preciso che con il pilota più veloce al mondo, 200 millisecondi dal momento che sono richiesti solo per un cambio di marcia, se è necessaria un'ulteriore accelerazione. Questo riconoscimento ci dà Transport News è la prova di quanto impatto il sistema Hi-Matic ".
ll cambio Hi-Matic è stato sviluppato con ZF ed è disponibile in alta anche - ai veicoli fuori uso del marchio Jeep e Maserati, riduce i costi di riparazione e manutenzione da parte fino al 10% rispetto al manuale. Alla fiera il nuovo Iveco Euro 6 è stato presentato anche con motori fino a 210 CV. e 470 Nm, mentre, grazie al sistema intelligente ECOSWITCH PRO fa un passo avanti in termini di risparmio di carburante.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp