al vostro servizio

samoter 2017

Goodyear garantisce la velocità della sua rete di assistenza TruckForce

TruckForce è la rete di assistenza europea Goodyear durante il 2013 ha segnato una presenza di tempo di 138 minuti, quasi tutta la lunghezza di una partita di calcio dall'inizio fino alla fine della prolunga.Questa volta calcolato da Goodyear comprende da quale è richiesto l'assistenza fino a quando il camion è tornato rotolando. Questa cifra rappresenta alcuni luoghi remoti in Europa, dove ci sono grandi aree disabitate dove l'assistenza non può essere trovato a portata di mano.

La rete Goodyear TruckForce composto da quasi 2.000 fornitori di servizi situati in 28 paesi europei. Ogni TruckForce host ha l'attrezzatura necessaria e formazione dei dipendenti per affrontare tutte le esigenze legate ai pneumatici. Se un veicolo richiede assistenza stradale, ad esempio in caso di foratura, driver chiamano 24h Goodyear e assiste il veicolo più vicino servizio.
Goodyear ha creato un sito web accessibile sui telefoni cellulari, per facilitare il contatto con i driver 24 ore di servizio. Comprende anche l'ultimo servizio aiuta i clienti RoadsideAssistanceSolutions (RAS) che facilita l'offerta 24h rafforzare la comunicazione per ridurre i tempi di inattività. RAS consente agli operatori di flotte di monitorare il progresso di qualsiasi chiamata d'emergenza in seguito lungo attraverso 24h. Ulteriori informazioni sono fornite al cliente tramite on-line e seguire l'andamento dell'incidente in tempo reale.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp