al vostro servizio

Mercedes-Benz presenta la sua terza generazione di Sprinter

Dal suo lancio nel 1995, il Mercedes-Benz Sprinter ha dato il nome a una gamma completa di veicoli dalle qualità sorprendenti.

La terza generazione di Sprinter nasce con grande design, comfort e sicurezza , offrendo al contempo la massima efficienza dei costi grazie alla riduzione dei costi operativi e delle funzionalità rivolte ai suoi clienti.

In questo nuovo modello spiccano tecnologia e connettività, con il Mercedes PRO Connect combinato con il nuovo sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che stabilisce le basi di tutte le esigenze logistiche e di trasporto.nuovo sprinter

Mercesdes PRO Connect collega il gestore della flotta a tutti i veicoli e i conducenti della flotta , consentendo di conoscere sia le informazioni sul veicolo e la sua posizione, il livello del carburante o gli intervalli di manutenzione.

Può essere acquistato in diverse versioni, come furgone, pickup, chassis cab, o bus, con diverse configurazioni in base al design della cabina, lunghezza, capacità di carico o altezza del vano , tra le altre caratteristiche, per un totale di oltre 1.700 configurazioni diverso adattato alle esigenze di ogni cliente.

D'altra parte, le trazioni posteriori e totali già provate, sono completate questa volta con una nuova trazione per l'asse anteriore . Inoltre, l'area di carico è stata ridotta di 80 millimetri, facilitando le attività lavorative nel lavoro commerciale e l'accesso alla "zona notte" nella versione camper. Ciò consente che con lo stesso peso, il veicolo possa supportare più carico.

Altre novità tecnologiche del nuovo Sprinter sono le due trasmissioni per la trazione anteriore: un automatico a nove rapporti con convertitore di coppia , che consente un grande equilibrio tra consumo di carburante e manovrabilità; e il cambio manuale a 6 marce con grande comfort nei cambi di marcia e senza vibrazioni.

Per quanto riguarda l'interno del nuovo Sprinter, è progettato per qualsiasi esigenza di trasporto. Ha sedili ergonomici, avviamento senza chiave e un sistema di climatizzazione migliorato . Inoltre, la sua capacità di carico massima raggiunge fino a 5,5 tonnellate. [Thanks camionactualidad.es]

 

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp