al vostro servizio

camion cassoni   camion telaio    furgoni frigo     camion surgelati    camion ribaltabili    furgoni usati    scuolabus usati    Piattaforme aeree usate    pulmini disabili

 Scegli il Veicolo 

furgone usato

Acquistare un furgone usato è il modo più sicuro per risparmiare e, nello stesso tempo, riuscire a portare avanti la propria attività con la massima efficienza. Con una cifra non esorbitante si può venire in possesso di un mezzo di qualità e dalle ottime prestazioni sul quale si potrà fare affidamento ancora per molti anni.

Modelli di furgone usato

Sono tantissimi i modelli di furgone usato che si possono trovare sul mercato, adatti alle diverse esigenze lavorative, con portate che vanno da alcuni quintali, fino al tetto massimo consentito di 35 quintali e i veicoli che propone mercar.net abbracciano tutte le diverse categorie di furgone usato.

Chi svolge un'attività per la quale ha bisogno di portare con sé una quantità limitata di merce, come ad esempio un campionario, o gli sono sufficienti pochi attrezzi, può scegliere un'auto van. Secondo il raggio di azione e le proprie esigenze, può spaziare da vetture di piccola cilindrata fino a quelle con potenza medio-alta, con possibilità di orientarsi verso l'alimentazione a benzina o diesel.

Se invece l'attività richiede un maggiore spazio di carico si deve prendere in considerazione la vasta categoria che comprende i vari tipi di furgone usato.

E' possibile scegliere tra i veicoli commerciali di tutte le principali Case automobilistiche, italiane e straniere, aziende che da decenni producono furgoni e che li hanno dotati di tutti gli accorgimenti necessari per essere un valido aiuto nel lavoro e per offrire, nello stesso tempo, anche un buon comfort a chi si trova alla guida.

Tutti i modelli di furgoni usati hanno un'alimentazione diesel (Common Rail o Turbo Diesel) e presentano varie cilindrate in base anche alla capacità del vano di carico.

Per trasporti e consegne di merce di modesta quantità, oppure per un mezzo che debba servire un artigiano che abbia la necessità di portare con sé un certo numero di pezzi di ricambio di dimensioni non eccessive, sono perfetti quei furgoni con portata attorno ai 10/15 quintali.

Vari utilizzi del furgone usato

Naturalmente per essi vi è la possibilità di scegliere i modelli che meglio si adattano alle esigenze di ognuno, ecco dunque furgoni che possono avere il tetto alto o che addirittura sono forniti di cassone. Quanto alla cilindrata, è possibile sempre scegliere tra più potenze, in base anche al chilometraggio che si deve percorrere.

Se invece il furgone usato deve essere adibito al trasporto di grandi quantità di merci, è necessario ricorrere a quei modelli che presentano dei vani di carico di maggiore capacità e, sulle pagine di mercar.net, vengono proposti diversi veicoli che raggiungono portate fino a oltre 30 quintali. Si tratta di mezzi provvisti di cassone e di sponda caricatrice che possono essere adibiti agli usi più diversi e sono perfetti per molteplici attività. Consulta tutte le nostre offerte nell'apposita sezione Veicoli usati sul sito mar-car.com a basso prezzo!

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp