al vostro servizio

Iveco Daily presenta l'Euro 6!

Il produttore italiano inizia a giugno la commercializzazione dei nuovi Iveco Daily Euro 6. Per soddisfare questo standard di emissioni inquinanti può scegliere tra due motori, il 2.3 - F1A litri e il 3.0 - F1C litri, offrendo un arco competenze tra l'vanno 120 e 210 CV. Ma questa non è l'unica novità.daily euro 6 usato

Motore 2.3 F1A essere disponibile inizialmente in una variante che utilizza un ricircolo doppia gas (EGR), con due circuiti di ricircolo: una alta pressione prima il turbo e una parte a bassa pressione i gas di scarico sono presi dopo il passaggio attraverso il sistema di filtraggio e l'ossidazione delle particelle. Nel 2017 questa soluzione tecnica è stata aggiunta una seconda variante che invece di utilizzare due EGR, si usa solo la EGR ad alta pressione più l'uso del sistema SCR opzione (con AdBlue) che richiede di essere invitato soddisfatta nei questi motori nel 2020, tre anni prima. Con questo secondo sistema, secondo il produttore, la riduzione è ottenuta in consumo di carburante di circa il 2%. Questo blocco, in entrambe le versioni, si ottengono tre livelli di potenza: 120, 140 e 160 CV, con valori di coppia da 320 a 380 Nm.
Viene utilizzato  motore3.0  F1C, con tre livelli di potenza: 150, 180 e 210 CV con una coppia che raggiunge 470 CV. La soluzione adottata per soddisfare la norma Euro 6 è la combinazione di EGR ad alta pressione più SCR. Con questo come un blocco di base ha preparato una versione per il gas naturale compresso (CNG) 140 CV.

In entrambi diesel meccanica hanno migliorato valori di consumo, tra l'8 e il 3%, come cavalli performance in relazione alla meccanica Euro 5. Inoltre, in combinazione con un lubrificante che Petronas ha "su misura" per il Daily (Urania Daily Tek 0W-30), intervalli di manutenzione può essere esteso a 50.000 km o ogni due anni. In generale, una riduzione dei costi di manutenzione annunciato del 12% ed una riduzione di 2.000 euro di costi per l'utilizzo in quattro anni.daily nuovo

Accoppiato a questi motori possono funzionare sia un manuale di sei - marce, come l'innovativo cambio automatico a Hi-Matic con convertitore di coppia di otto - velocità (non offerti come un opzione con il motore da 150 CV e il gas, e invece monta di serie con il 210 CV). Iveco è molto soddisfatto del risultato ottenuto con questo automatica: nel 2015 ha venduto 10.000 Dailys Hi-Matic in tutta Europa, con una domanda più marcata nei paesi del nord. Nel 2016, il marchio italiano spera di raddoppiare questa cifra. Per migliorare ulteriormente questa soluzione, le nuove versioni possono essere ordinate con PTO.

Le nuove meccaniche non sono l'unica novità nel gamma Daily, con le versioni tra 3,3 e 7,2 tonnellate di MMA, e un nuovo passo di 5.100 mm nella cabina di telaio, che permette il corpo monta fino 6,2 metri di lunghezza. È stato anche ritoccato design esterno, con una nuova griglia, e rinnovato il cruscotto, disponibile in nero o con una combinazione di blu e nero. La cabina è più spaziosa ed è stato ridotto di 4 decibel di rumore interno (-8%).
Inoltre, Iveco ha scelto di fare un grande salto nel campo della connettività professionale, lo sviluppo di app riventiori quotidianamente, applicazione disponibile su Android e iOS e può essere installato su un utente 's dispositivo stesso.
 

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp