al vostro servizio

Autocarro ribaltabile

Autocarro Ribaltabili? Cerchi un veicolo a prezzi veramente conveniente? bene sei nel sito giusto mar-car.com leader nel settore di ribaltabili a prezzi veramente eccezzionali, ricercalo subito nella apposita sezione vedi esempi di autoveicoli di varie dimensioni e prezzo:


Autocarro con cassone ribaltabile (o, Regno Unito, dumper) è un veicolo utilizzato per il trasporto di materiale sfuso (come sabbia , ghiaia o sporcizia ) per la costruzione. Un autocarro con ribaltabile è dotato di un letto aperto-box, che è incernierata nella parte posteriore e dotato di pistoni idraulici per sollevare la parte anteriore, consentendo al materiale in letto da depositare ("scaricati") sul terreno dietro il veicolo a il sito di consegna. Nel Regno Unito e in Australia il termine si applica solo a costruzione di impianti off-road, e il veicolo stradale è conosciuto come un ribaltabile, autocarro ribaltabile (UK) o camion punta (AU).
Il veicolo ribaltabile è pensato per essere stato prima concepito nelle aziende del tardo 19 ° secolo in Europa occidentale. Già nel 1905, sono stati sviluppati i primi veicoli di dumping motorizzati. I primi ribaltabili motorizzati negli Stati Uniti sono stati sviluppati da piccole imprese di attrezzature.Tali aziende fiorirono durante la prima guerra mondiale a causa della massiccia domanda di guerra. Aziende come Galion Buggy Co. Hanno continuato a crescere dopo la guerra con la produzione di una serie di organismi espresso e alcuni corpi di scarico più piccoli che possono essere facilmente installati (sospensione pesante e trasmissione) Galion (ora Galion Godwin Truck corpo Co.) è il più antico corpo del camion noto produttore ancora oggi in funzione.

Un Camion ribaltabile standard è un telaio con un cassone montato sul telaio. Il letto viene generato da un verticale pistone idraulico montato sotto la parte anteriore del corpo, o una disposizione orizzontale ariete e leva idraulica tra i longheroni, e la parte posteriore del letto è incernierato alla parte posteriore del veicolo. Il portellone posteriore può essere configurato per oscillare in cima cerniere (e talvolta anche di ripiegare su cerniere inferiori) oppure può essere configurato in formato "High Lift Sponda"
Configurazioni comuni per un autocarro ribaltabile standard includono il quattro ruote (4x2), che ha un asse posteriore alimentato, le sei ruote (6x2 o 6x4) con uno o due assali posteriori motorizzati, il tri-assi con un asse di sollevamento e due assi motorizzati, e il quad con due assi di risalita e due assi motorizzati. Il più grande dei dumper standard europeo è comunemente chiamato "millepiedi" e ha sette assi. I due assi posteriori vengono alimentati, l'asse anteriore è sterzante, e le restanti quattro sono gli assi sollevabili. Gli assi intermedi sono presenti per sostenere il peso su tutta la lunghezza del telaio e talvolta per fornire potenza frenante supplementare. Nell'Unione europea, le configurazioni dumper sono 2, 3 e 4 assi. Il 4 assi otto ruote ha due assi nella parte anteriore e due nella parte posteriore ed è limitata a 32 tonnellate (35 tonnellate corte ; 31 lunghi tonnellate ) Peso lordo nella maggior parte dei paesi dell'UE.

Camion per uso Transferimenti in  discarica
è un autocarro con cassone ribaltabile standard di tirare un rimorchio separata con un contenitore mobile di carico, che può anche essere caricato con la costruzione aggregato - ghiaia , sabbia , asfalto , Klinkers, neve, trucioli di legno, tre mix , ecc


Autocarri con cassone ribaltabile Trasferimento in genere tirano tra 26 e 27 tonnellate brevi (23,6 e 24,5 t , 23.2 e 24.1 tonnellate lunghe ) di aggregazione per carico, ogni camion è in grado di 3-5 carichi al giorno, in generale.
Camion e pup. Si compone di un autocarro con cassone ribaltabile standard o trilaterale di tirare un rimorchio. Il rimorchio, a differenza del trasferimento, ha il suo pistone idraulico ed è in grado di auto-scarico.

Un camion semi rimorchio è un complesso trattore-rimorchio in cui il rimorchio stesso contiene l'idraulica di sollevamento . Un dump tipico fine semi ha un trattore 3 assi tirando un 2 assi semirimorchio .

Il particolare tipo di autocarro ribaltabile hanno limitazioni di peso e asse questo tipo sono piuttosto pesanti, e quasi ogni stile di carrello può essere facilmente sovraccaricato.
Un autocarro con cassone ribaltabile laterale (SDT) è costituito da un trattore 3 assi tirando un 2-assi del semirimorchio. Ha pistoni idraulici che inclinano cassone su un lato, versare il materiale sia al lato destro o sinistro del rimorchio.

La mar-car.com Vende mezzi delle piu importanti case costrutrici italiane e estere come ad esempio: Iveco daily, Fiat ducato, nissan cabstar, renault, mercedes sprineter, il  piu venduto sicuramente in italia e il Daily, ma negli ultimi anni anche altri marchi prestigiosi sono molto richiesti in quanto anch'essi affidabili a prezzi scontatissimi.


Foto esempio di Autocarro Ribaltabile

foto di un autocarro ribaltabile