al vostro servizio

Tachigrafo VDO, porta il cellulare

VDO continua ad espandere la sua gamma di soluzioni per i conducenti di gestione e delle attività della flotta basati sulla connessione tra il tachigrafo e il driver smartphone, grazie alle possibilità offerte dalla piattaforma TIS-Web per la creazione di applicazioni installato su smartphone e dispositivi DTCO SmartLink.vdo e cellulare Il DTCO SmartLink collega al tachigrafo digitale via Bluetooth , rendendo le informazioni registrate su questo dispositivo o smartphone Andorid da Apple, per i quali accessibili VDO sta sviluppando nuove applicazioni . Come il driver VDO app, che in combinazione con il VDO 2.0 o superiore con funzione di contatore tachigrafi consente di utilizzare lo smartphone come il tachigrafo telecomando mentre si utilizza lo schermo Smartphone per visualizzare i dati effettivi tempi di guida e di riposo (una funzione molto utile del tachigrafo quando lo schermo non è all'interno del campo visivo) fatto. È anche possibile visualizzare sul driver della scheda dati dello smartphone.
VDO sigue ampliando su oferta
Il TIS-Web app Fleet, nel frattempo, è più focalizzato sulla gestione della flotta. I clienti della piattaforma TIS-Web ottenuto con questa app una funzione di messaggistica in più, che si trova tra il conducente e il gestore della flotta . Inoltre, è possibile eseguire il download dei dati della carta del conducente remoto tramite smartphone.
Anche attraverso il TIS-Web app Fleet, grazie alla funzione "check veicolo", i conducenti possono inviare una relazione sullo stato del veicolo, i contenuti del gestore della flotta mostreranno attraverso un nuovo modulo denominato TIS Web-Communicator. Quindi, se viene rilevato un errore interno può essere pianificata riparazione.
Questa applicazione offre altre funzionalità più: TIS-Web Mapping, che in combinazione con l'antenna GPS VDO geoloc (Che registra le posizioni del veicolo) e SmartLink DTCO indica la posizione del veicolo in tempo reale. Inoltre, il guidatore può immettere il veicolo spaziale è caricato e allegare foto al posto.
Non ancora disponibile in Spagna, VDO ha sviluppato l'app Truck Ya, che aspira ad essere una comunità virtuale attraverso il quale i piloti stessi che sorge alle informazioni sulla disponibilità di spazio per parcheggiare un veicolo commerciale.

2019: la nuova generazione di tachigrafi
Se i limiti stabiliti dal regolamento 165/2014, con le caratteristiche della prossima generazione di tachigrafi digitali è regolato, nel 2019 sarà obbligatorio per i nuovi veicoli muniti di tachigrafo muniti di un dispositivo di geolocalizzazione, GPS sono soddisfatti, che sarà responsabile per la registrazione della posizione in cui il veicolo è quando inizia o finisce una giornata di guida, e la registrazione della posizione del veicolo ogni tre ore di guida.
I tachigrafi saranno dotati di un trasmettitore di segnale che avvisa i responsabili del controllo su strada di possibili manomissioni o malfunzionamenti e accelerazione registrata, è necessario arrestare questi veicoli per testare questi possibili violazioni prima di iniziare procedimenti disciplinari.Essi devono inoltre includere un'interfaccia standardizzata che consenta la connessione tachigrafiche applicazioni ITS (sistemi di trasporto intelligenti) per contribuire a migliorare la pianificazione delle attività nel settore.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp