al vostro servizio

Mercedes-Benz Vans estende la sua gamma servizi di connettività

Attraverso l'iniziativa strategica adVance, Mercedes-Benz Vans si evolve da un semplice produttore di veicoli a un fornitore completo di soluzioni.

Con questo obiettivo, Mercedes-Benz Vans sviluppa soluzioni su misura per coprire le più svariate esigenze dei propri clienti e per migliorare l'efficienza e la produttività dell'intera catena di creazione di valore.

Pertanto, l'azienda crea una nuova scala nell'offerta di servizi per utenti professionali di furgoni con il nuovo marchio di servizio Mercedes PRO, che rende possibile un'efficace integrazione di numerosi campi di servizi e di mobilità e solleva l'attenzione ad un livello elevato ai vostri clienti professionali.mercedes

Mercedes-Benz offre ai propri clienti, attraverso una nuova piattaforma digitale , sia sistemi e servizi esistenti che nuove applicazioni di sviluppo per il lavoro quotidiano.

L'offerta inizia con i servizi di connettività e sarà estesa successivamente per includere numerose soluzioni commerciali che vanno al di là della classica portata dei furgoni: dalla connettività, alla mobilità e ai servizi di trasporto, ai servizi di flotta e alle soluzioni integrali.

In questo modo, la Mercedes PRO connette assicura un'efficace comunicazione e interazione tra il gestore di flotte e i conducenti . Inoltre, i dettagli di ciascun ordine e di ogni percorso possono essere trasmessi direttamente. In questo modo, non solo i processi all'interno della società sono migliorati, ma anche la soddisfazione dei clienti. Allo stesso tempo i ritardi e le consegne differite sono ridotte al minimo. Numerose mansioni amministrative all'interno dell'azienda sono semplificate.

Questa nuova gamma di servizi può essere utilizzata da re-equipaggiamento in Mercedes-Benz Vito e furgoni Sprinter.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp