al vostro servizio

samoter 2017

Fiat: lancia il nuovo Ducato

A metà maggio Fiat Professional ha presentato alla stampa internazionale la sesta generazione del nuovo Ducato, uno spot che ha introdotto importanti novità rispetto al modello attuale.
Il nuovo Fiat Ducato ha un design esterno molto avant-garde, che mette in evidenza i due diversi colori della griglia, la piastra di copertura inferiore, i nuovi cerchi da 16 ", nuovi fari a LED e paraurti anteriore in quattro parti per ridurre i costi riparazione.ducato nuovo
Per quanto riguarda i motori, Fiat Professional annuncia consumi (5,8 l/100 km) ed emissioni di CO2 (158 g / km) categoria più bassa nei loro nuovi Euro 5 + motori Multijet II. Tre motori sono montati questa nuova gamma, il 2.0 Multijet 115 CV; 2.3 versioni Multijet da 130 e 150 CV rispettivamente.; e il 3.0 Multijet 180 CV. e 400 Nm di coppia.
Il 2.0 è completato con un cambio a 5 marce, mentre il 2.3 e 3.0 sono disponibili con cambio Comfort Matic, adattati alle diverse condizioni di guida e l'attività del veicolo.
Un'altra caratteristica del nuovo Ducato è in aumento il peso massimo arriva fino a 4,4 ton s, e la capacità raggiunge ora fino a 2,1 tonnellate nei furgoni. Questo risultato è ottenuto attraverso una riduzione del peso in ordine di marcia per l'adozione di nuovi materiali, e il composito sospensione posteriore.
Fiat Professional offrirà il nuovo furgone Fiat Ducato nella versione con quattro varianti di lunghezza, 3 diverse altezze, volumi rendimento di 8-17 m3, mentre le versioni cabinato saranno disponibili in 6 diverse lunghezze, Anche pulmino 9 posti. In totale, il Fiat Ducato può essere scelto fino a 10.000 diverse varianti per il trasporto di merci, persone e basi per trasformazioni.
Sulla sicurezza, insieme con lo sterzo Servotronic o Traction +, che comprende il sistema Hill Descent Contro l, che è disponibile come optional, il nuovo spot di Fiat Professional incluso nella dotazione di serie di ESP, che si arricchisce con l' sistema a rullo per ottimizzare il comfort e proteggere il carico da movimenti imprevisti, il carico di sistema di riconoscimento (LAC), e l Hill Holder, ASR e l'assistenza freno elettronico (EBA).
L'interno anche registrato miglioramenti, ed è offerto con tre tipi di finitura (Classic Techno e Lounge), con l'aumento dei livelli di equipaggiamento, dove i nuovi sedili o integrati nella consolle centrale comprende sottobicchieri. Standard integra Bluetooth e il lettore MP3, il touch screen a colori 5 ", telecamera per la retromarcia e il browser integrato nella versione finale più elevato.

Scegli il pulmino 9 posti sul portale specializzato vendita pulmini 9 posti a bassi prezzi su mar-car.com.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp