al vostro servizio

samoter 2017

Test: Citroën Jumpy Multispace Millenium HDi 160

Pur avendo diversi anni sul mercato, la Citroen Jumpy ancora "potere di suggestione", tra i quali richiedono un grande MPV, con attrezzature di prima classe e un motore potente con prestazioni eccellenti.A nostra conoscenza la prossima generazione di Citroën Jumpy / Peugeot Citroën Jumpy Multispace Millenium HDi 160Expert (cioè del gruppo PSA) e il suo nuovo partner Toyota con Proace (Fiat inizierà una nuova avventura con il suo Scudo), arriverà nel 2016. due anni in cui ancora il modello attuale, nonostante la sua longevità rimane una causa per essere un punto di riferimento per gli amanti di questo tipo di veicolo, sulla base di piccoli miglioramenti nel design e apparecchi meccanici dovranno essere vendute.

Grande abitabilità
Così, la variante "L" presentato raggiunge i 5,13 metri di lunghezza con un passo di 3,12 metri, che assicura una grande abitabilità (e stabilità) anche con tre file di sedili in ordine di marcia. Perché questo Jumpy può ospitare perfettamente otto passeggeri (2 +3 +3) ad essere uno spazio di carico di 70 centimetri di profondità, che si traduce in 770 litri.
La cosa buona di questa variante è che le vostre probabilità di modularità sono molteplici, in quanto entrambi i sedili della seconda fila e la terza possono essere ripiegati parti, risultando in uno spazio con una serie di diverse conformazioni. Essi possono anche completamente eliminati se necessario, divenendo così in un furgone con una lunghezza di carico fino a 2,56 metri.
Da quello che i passeggeri non possono lamentarsi è lo spazio che avete a viaggiare comodamente senza il corso dei chilometri fare una ammaccatura. E mentre l'altezza interna non ha permesso di muoversi liberamente come in una Volkswagen Multivan o di una Mercedes-Benz Viano, non può avere alcuna lamentela in tal senso. Essi hanno anche l'aria condizionata con singole uscite aerazione e vetri privacy, parte di attrezzature di finitura Milenium, che comprende anche il limitatore di velocità serie, accensione automatica delle luci, sensori di parcheggio, climatizzatore bi-zona, scatola di connessione (Bluetooth + USB + jack audio). Browser Facoltativamente incorpora 7 pollici. ABS, ESP, ASR e airbag frontali sono di serie.
Eccellenti prestazioni
In questo caso, abbiamo avuto le nostre mani nascondersi Jumpy sotto il cofano sulla parte superiore del motore gamma di 163 CV e una coppia massima di 340 Nm a partire da 2.000 giri. Ad esso associato, un cambio automatico a 6 rapporti con convertitore di coppia, supporta anche la possibilità di utilizzare un modo sequenziale. In generale, questo è un molto generoso meccanica nello sforzo, con la volontà di lavorare e grazie alla velocità di trasmissione, in sua "decisione" ci permette di diventare più agile in modo sicuro (anche a pieno carico ) e la consegna di potenza super liscio. Oltre al cambiamento riconosce l'intensità in ogni momento applichiamo l'acceleratore, in modo che una guida fluida salire a 2.000 rpm, mentre nel caso abbiate bisogno di più accelerazione, ad esempio le aggiunte alle strade o di sorpasso , nel qual caso è sufficiente premere il pedale più vigorosamente per tirare il motore a 2500 rpm o 3000 prima di risalire rapporto. Piste e anche per intraprendere esaurendo inerzia possiamo usare il nostro piede destro in modo che l'aliquota ridotta di velocità e vincere la spinta necessaria per mantenere la vitalità.
Citroën Jumpy
Tuttavia, il loro comportamento è piuttosto nobile. Sulle strade grandi autostrade tale capacità, Jumpy continua a succedere, dove silenziosità è la nota dominante, sia da un punto di vista meccanico (a 120 km / h in sesta, il marchio contagiri 2.100 rpm) come cavalcare qualità, con treni di laminazione morbide tirando nel suo ambiente, ma appena sufficiente in modo che i passeggeri non si accorgono eccessiva fluffiness dentro.
La curva è anche abbastanza affidabile, anche se un leggero indice sottosterzo non troppo nel senso di instabilità è apprezzato. Il peggio però questa unità è il consumo, che supera più di un litro in città modello di traffico con cambio manuale e un litro nel traffico aperto. [thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp