al vostro servizio

Volvo FL 240, un camion supermini

Il nuovo D5K motore,4 cilindri e cambio automatico l-Sync FL 240 fanno di questo autocarro ideale per la distribuzione nelle aree urbane. La norma Euro 6 ha rivoluzionato tutte le marche e tutte le gamme dei produttori. Volvo Trucks è stata non meno e ha pubblicato la sua proposta per la consegna urbano è costituito dai modelli FL e FE. Abbiamo scelto di cercare i modelli più rappresentativi e hipsters abbiamo cercato un FL 240 CV. e cabina corta, senza cuccetta, ideale per la navigazione il traffico cittadino complesse grazie a, tra gli altri, il suo cambio automatizzato I-Sync. La cabina del camion è ciò che il costruttore chiama giorno e che non ha strame o cavità dietro i sedili, vale a dire un vettore esclusivamente per la guida in città. Cabina Volvo FL 240 Questo VOLOVO è più vicina all'immagine che la casa automobilistica svedese vuole fare e che è imposto dal profilo dei veicoli a lunga percorrenza. Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo veicolo stanno avendo le luci diurne che circondano l'obiettivo principale, qualcosa che diventa un segno distintivo di tutta la fornitura di questo produttore svedese. Inoltre, queste luci diurne sono a LED lampadine, la spesa più duratura e meno, andando automaticamente non appena il camion si muove. Nuovo dentro e fuori L'immagine della marca è qualcosa che Volvo Trucks prende davvero cura e sono altre caratteristiche che distinguono fuori in cabina di guida che sono un vero riflesso delle gamme più pesanti. Così, la calandra è stata modificata per dare un look molto più moderno a FL, e il logo è stato spostato verso l'alto, proprio dove inizia la luna di miele. Con questo, i progettisti hanno cercato di dare a questo veicolo un agevole per l'ambiente urbano, dove il pedone è il protagonista, e così un look aggressivo sarebbe controproducente come gli sviluppatori di questa immagine camion. Molto importante in questi veicoli è la facilità di accesso e questo viene preso in considerazione anche l'incarico di progettazione di questo camion per aggiungere un passo più vicino al suolo e aprendo le porte a sufficienza per entrare e uscire è confortevole e sicuro. Per quanto riguarda le opzioni di archiviazione questo camion è ben servita con una gamma di armadi, coperto, nella parte anteriore cassetto e un tunnel sul motore che può essere personalizzato e ci sono diverse dimensioni disponibili al cliente. D'altra parte, tutto è noto l'impegno del marchio per la sicurezza, in modo che il design della cabina è stato fatto, proprio come il resto della gamma, incontrando la normativa svedese esigenti in questo settore, a è necessario aggiungere una nuova legge sede che è stato sviluppato non solo la comodità, che divenne evidente durante i chilometri che abbiamo fatto questo camion, ma anche la sicurezza, perché offre migliori caratteristiche di deformazione in un incidente e Inoltre, al momento dell'impatto la sedia si muoverà per proteggere il conducente.
Il lavoro ci ricorda ad altri veicoli con freno motore di controllo a sinistra della leva del volante e leva del cambio a destra con il vostro partner di design Renault. Vediamo un problema nella situazione delle manopole e leve, e alcuni overhead è evidente intorno al volante.
Volvo FL 24 6 Euro è qui Sotto il cofano troviamo la novità più eclatante di questo camion, D5K suo nuovo motore. La variazione rispetto ai modelli precedenti, è stato a dir poco di spesa da sei a quattro cilindri e incontrare il nuovo standard Euro 6. Da casa svedese mette in evidenza i vantaggi di questo cambiamento, con una significativa riduzione del consumo di carburante, anche se pensiamo che non tutto il merito va al motore, perché i 500 kg. a meno che non hanno raggiunto la tara, anche aiutare in questo compito.Il propulsore, come abbiamo sottolineato, è un quattro cilindri in linea cubetti poco più di 5 litri di volume e gli ingegneri hanno realizzato una performance di 240 CV. ad una velocità di 2.200 giri e una consegna di 900 Nm. e coppia massima da 1.200 rpm, e mantiene fino a 1.600. Con queste capacità abbiamo un camion molto agile in città e soprattutto molto facile da guidare grazie alla sua trasmissione automatizzata risponde rapidamente e congiuntamente con il resto della trasmissione, e dall'altro lato e parlando di guida città, vale la pena notare la buona visibilità offerta da questo veicolo grazie alle buone soluzioni progettuali, come la sua mano destra apertura della finestra orizzontale e bar spaziatura lontano dagli specchi offrono anche un'intera finestra verticale e una superficie vetrata parte piano della porta del passeggero, che aumenta notevolmente la visibilità nella zona in cui si muovono i pedoni. Volvo FL 240 Il sistema di scambio che stava arrivando questo caso FL I-Sync, ATO1056 sei marce. Il comando per utilizzare questo meccanismo si trova sul lato destro del volante e costituito da una leva con due anelli per renderlo neutro e uno per il cambiamento per invertire e "scorrimento" che attualmente è un programma solo ci permette di muoversi in prima ed è progettato principalmente per le manovre come in questo caso l'innesto della frizione è lento.
Per il freno motore è un'altra leva sul lato sinistro, in linea con la Renault, e questo è qualcosa che non sembra giusto, perché prima Sovraccarico di leve il conducente, un terzo controllo per la pulizia in il lato destro, e la linea di altri modelli del marchio è rotto, sembra opportuno utilizzare la ruota per posizionare alcuni dei automazione di dotare questo FL, e in questo caso è il controllo della velocità con entrambi i pulsanti inferiori sulle razze del volante.
Infine, nota il progresso rappresentato da questo nuovo motore a quattro cilindri che soddisfi 6 Euro combinando la tecnologia di raffreddamento dei gas di ricircolo, l'uso di iniezione di urea e di iniezione common rail, sempre con il permesso del nuovo filtri.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp