al vostro servizio

Renault D Cab 2 - un camion per la città

L'ultima aggiunta alla gamma Renault Trucks D il modello D Cab è 2m, un camion che fa parte del segmento 3,5-7,5 tonnellate, sviluppato in collaborazione con Nissan Motor e fabbricati in Spagna. renaultUn nuovo modello è ora di unirsi alla gamma già D di Renault Trucks Distribution. Questo è il camion Cab D 2 m, che è stato recentemente presentato a Lione in occasione delle Solutrans espositivi. Questo modello è un passo sopra il Maxity tasso, cioè tra 3.500 e 7.500 chili di peso totale, e il suo uso è parte della distribuzione urbana di medio tonnellaggio.
Come Maxity, Renault D Cab 2m è stato sviluppato in collaborazione con Nissan Motor Co, Ltd, che a sua volta venduto sotto il nome di NT 500, e verrà realizzato nella sua interezza che il costruttore giapponese ha in Ávila. Le prime unità saranno iniziare nel mese di marzo.
Risponde alla filosofia "un camion dovrebbe essere una fonte di redditività," motore Renault D Cab dotato 2m DTI 3 con due livelli di potenza, 150 e 180 CV. , Alta coppia disponibile da 1.200 giri, un rapporto del gruppo più lungo e un manuale a 6 marce, potendo scegliere in versione 7,5 tonnellate, con una confezione Optitronic robotizzato, 6 velocità anche.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp