al vostro servizio

samoter 2017

Renault Trucks; lancia la sua campagna di manutenzione 2015

Renault Trucks, i clienti possono ora beneficiare dei vantaggi del piano di manutenzione e di sicurezza annuale 2015 RENAULT.
L'obiettivo di Renault Trucks perseguire questo piano è quello di garantire il massimo rendimento su ogni camion, ottimizzando il risparmio di carburante, riducendo i tempi di manutenzione e prevenire guasti, e offre una serie di vantaggi, tra i quali: Prezzo speciale tutto compreso (parti e manodopera). Il cliente conosce in anticipo il costo e il contenuto di ogni transazione. C'è una scelta di tre Maintenance Pack, che mantiene il prezzo attuale per le operazioni future. Carte sconto "buona strada Renault Trucks", per rendere la manutenzione ufficiale. Con queste carte ai clienti di ottenere sconti sulle operazioni future nei laboratori della Gazzetta Red Renault Trucks per € 100 con una manutenzione e del valore di 300 € .
Controllo preventivo gratuito. Con ogni clienti ufficiali manutenzione beneficiano di revisione della sicurezza preventiva e diagnosi elettronica, compresi i principali controlli tecnici Braking System, sterzo, sospensioni e pneumatici, illuminazione e segnaletica, olio e livelli dei fluidi, che perde tutto componenti, del sistema di frizione, batterie, cinghie, morsetti e tubi, tra gli altri.
Renault Trucks propone anche: la garanzia del lavoro e pezzi originali.

L'annuale Manutenzione Piano 2015 Renault Trucks è già in corso e rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2015.

StampaEmail

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp