al vostro servizio

Fiat Industrial, impegnata per l'utilizzo del gas naturale liquefatto

CNH Industrial è giunta alla Conferenza liquefatto gas naturale presenti a Genova e Fiera Ecomondo di analizzare i vantaggi dei carburanti alternativi per il trasporto e la distribuzione.
camion eurocargoDurante la sua partecipazione alla Conferenza sul Gas Naturale Liquefatto, organizzato dalla sezione italiana del World Energy Council (WEC) e l'Autorità Portuale di Genova, CNH Industrial ha sottolineato che il gas naturale può diventare una soluzione sostenibile per il settore trasporto, sia ambientale che economico. La società ha sottolineato l'importanza di investire nello sviluppo di tale combustibile infrastrutture di approvvigionamento.

La vostra partecipazione alla innovazione ECOMONDO equo e ambiente incentrato sul n ew Quotidiano versione gas naturale compresso (CNG).

StampaEmail

T2 Kombi Ultima Edizione, Aufwiedersehen Bulli!

Il 20 dicembre ha lasciato lo stabilimento Volkswagen di San Paolo ultima unità di T2 Kombi, il super famoso Bulli, la cui produzione è iniziata nel 1968 e ha venduto più di 3,9 milioni in cinque decenni di storia.

I veicoli commerciali Volkswagen attuali non sarebbero compresi senza i modelli del passato. Inizialmente T1 con il primo furgone di questo produttore tedesco, lanciato nel 1950, ma soprattutto il cosiddetto T2, che è diventato un'icona per generazioni. Tanto che questo modello ha quasi raggiunto i 4 milioni di unità vendute nella sua storia.

bulliUna storia che risale al 1968 e si è conclusa il 20 dicembre quando il gruppo Volkswagen che ha a San Paolo ha lasciato l'ultimo T2 Kombi Strada di Hannover , dove è già affermato nel centro Oldtimer Expo Volkswagen Veicoli commerciale. Anche prima abbiamo avuto la possibilità di vedere sul concentrazione FurgoVolkswagen 11 ° sulla Costa Brava. E 'stata una edizione limitata, denominata "Last Edition", che comprendeva numerosi dettagli di finitura che ricorda le versioni precedenti che sono stati fatti dal 1950, quando è iniziata la produzione T1. Esteriormente, evidenziato da un design molto personale e distintivo blu e bianco.
Planta de Puebla

Nei primi anni della produzione T2 è stato esportato, ma il loro successo nei paesi americani, nel 1971 la decisione di costruire questa pianta modello a Puebla (Messico), che è stato costruito nel 1964. Quattro anni dopo l'inizio è stato fatto la produzione di Hannover, il Kombi e le versioni rivestite di legno, che erano praticamente identico nel design al tedesco, ha lasciato la catena di montaggio in Sud America dal 1971. L'unico cambiamento è che il rapporto di compressione del motore è stato ridotto a 1,6 6.6: 1 a causa della qualità dei carburanti, in modo che il potere è andato 50-44 CV e mettere il livello T2 del modello precedente, il T1, che è stato prodotto in Europa e in Sud America è stato bagarinaggio

Nel 1975 ha iniziato la produzione in Brasile, dove sono stati effettuati gli sviluppi in modo indipendente di quelli europei.

Caratteristiche tecniche modificate sospensioni per meno manutenzione nelle sospensioni bracci oscillanti anteriori e posteriori sono stati inclusi. Il raffreddato ad aria a quattro cilindri e si trova sul retro stava con iniziale 44 cv, ma ora aveva posizionato in basso per consentire una maggiore vano di carico. Una delle prime modifiche al T2 brasiliana influenzano la sicurezza, tenendo i freni anteriori come disco standard.

Nel corso di questi 56 anni di vita, il T2 ha registrato vari sviluppi, come ad esempio incorporando cabina diesel duale del motore raffreddato ad acqua 1,6 litro e 50 CV. alimentazione.

Sulla cessazione della fabbricazione di T2, Volkswagen ha deciso di costruire una edizione limitata con dotazioni esclusive che inizialmente sarà di 600 unità, ma ha dovuto essere esteso fino al 1200 a causa della valanga di richieste presentate con la notizia.

Il corpo di questa esclusiva edizione è blu e il tetto, pilastri e paraurti sono di colore bianco. Sotto le finestre, strisce decorative in bianco che delimita i lati e la parte posteriore del veicolo. Le ruote e cerchioni sono anche bianca lungo profilo laterale del pneumatico, che crea un effetto nostalgico. Le finestre sono colorato e la parte posteriore è riscaldato. Ai lati, le decalcomanie speciali identificano il modello come una serie speciale "56 anni - Ultima Edizione Kombi", in cui il numero commemora i 56 anni a partire dal 1957 la produzione è iniziata T1 Transporter fabbrica in Brasile inizio della produzione di questa serie speciale limitata, che comprende targhette cruscotto.

Il cruscotto dispone anche di un design particolare sulla Pantall una, che prende l'immagine tradizionale del Kombi con tachimetro al centro e l'indicatore del carburante sulla destra. Tuttavia, il sistema audio con lettore MP3 è illuminato da LED e dispone di ingressi USB. Al suo interno, ci sono sfumature di blu con il logo Kombi. I sedili sono rivestiti in bicolore in vinile, come i pannelli porta e del tronco. Il pavimento della cabina stessa e hanno moquette e l'headliner è rivestita in tessuto "Stampatto".

StampaEmail

ESP obbligatoria per furgoni da Novembre 2014

Tutti i veicoli commerciali leggeri (peso complessivo fino a 3,5 tonnellate) di nuova immatricolazione in Europa sono tenuti a dotare (sistema antislittamento), ESP dal 1 ° novembre.
esp obbigatoria veicoli
Modelli approvati prima di tale data sono esenti da tale obbligo.

L'ESP è considerato il secondo più importante sistema di sicurezza di un veicolo dopo la cintura di sicurezza. Il controllo di stabilità impedirebbe l'80% degli incidenti causati da sbandamento, secondo studi indipendenti.

Il sistema antislittamento può anche stabilizzare rimorchi in curva, ridurre il rischio di sbandamento su veicoli con rimorchio e correggere gli effetti di squilibrio causato dallo spostamento del carico nei veicoli commerciali leggeri.

Su mar-car.com trovi furgoni con Esp di ultima generazione.

StampaEmail

Volkswagen, Nuovo Premium Multivan

Volkswagen Veicoli Commerciali ha completato la ristrutturazione della sua gamma Multivan con il lancio di Premium Multivan, che aumenta la loro esclusività e qualità.

Il nuovo Premium è stata progettata per i clienti alla ricerca di un veicolo di qualità , con ampi spazi interni e le attrezzature perfettamente funzionante. Il suo scopo è il trasferimento dei passeggeri dall'uso del veicolo come rappresentazione per i dirigenti aziendali, per l'auto di famiglia per lunghi viaggi o week-end.multivan
La dotazione di serie della nuova versione includono: doppia alimentazione porta scorrevole con chiusura assistita, sedili in pelle riscaldabili, il navigatore RNS 510 Radio connessione Bluetooth Premium e il collegamento a dispositivi esterni Media e il sistema Climatronic a tre zone e display a colori multifunzione Premium.
Tra i sistemi di assistenza e sicurezza del nuovo Multivan Premium sono i fari bi-xenon con LED diurna luci posteriori, fendinebbia con luce in curva, Servotronic, Park Pilot e la parte anteriore, e cambio di corsia lato assistente Assist. Per loro i cerchi da 17 pollici Cascavel vengono aggiunti in argento di svolta superficie lucida e vetri posteriori oscurati.

E 'possibile aumentare la dotazione del nuovo pacchetto Premium con attrezzature opzionali, che sono tra l'altro i cerchi da 18 pollici Toluca e Canberra, telecamera posteriore, tappezzeria o pacchetto pelle Napa Chrome Pack Esterno Dynaudio suono digitale.

Motorizzazione riguarda una scelta esiste tra una girante e due gasolio. Il primo è il motore 2.0 TSI 204cv con 4MOTION e cambio DSG a 7 marce. Il diesel 2.0 TDI sono 140 e Bi-TDI 180 CV. In entrambi i casi, in combinazione con un cambio manuale a sei marce DSG e 4MOTION sette.

StampaEmail

Nuovo equipaggio cabina per il Volvo FL e FMX

Il nuovo Volvo FL e Volvo FMX Euro 6 sono ora disponibili con il personale di bordo per attrezzature antincendio, di soccorso o di riparazione.

volvo camionIl nuovo Volvo FL doppia cabina è stato progettato per i veicoli con massa massima autorizzata di vista tecnico (MMTA) fino a 16 tonnellate. La cabina può ospitare fino a sette persone, e basso accesso e l'angolo di apertura della porta fino a 90 ° lo rende veloce e facile accesso. Questo veicolo può anche essere personalizzato in quanto vi sono due MOTORE differenti, due differenti dimensioni delle ruote e diverse altezze del telaio.

Sulla robustezza e potenza Volvo FMX Crew Cab è stata progettata per compiti pesanti ed esigenti. E 'disponibile in 4x2 e la configurazione 4x4, sospensione pneumatica della cabina che può ospitare fino a sei passeggeri, ha un interno per una facile pulizia e porte con angolo di apertura di 90 °. I passi indietro del Volvo FMX con personale di bordo sono a scomparsa e sono angolate per un facile accesso e fornisce la sicurezza per alzare e abbassare il camion di operazioni in cui il tempo è importante. La maniglia è giallo, quindi è facile vedere in qualsiasi condizione.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp