al vostro servizio

Iveco Daily; lancia Club per i possessori del nuovo Daily

Il produttore italiano ha lanciato un nuovo servizio chiamato giornaliero Club per gli acquirenti di nuovo l'accesso giornaliero alla privilegi esclusivi ed offerte speciali sui ricambi, accessori e servizi Iveco per tutta la vita del vostro veicolo.

daily ivecoCon la firma i proprietari del contratto di acquisto nuovo Daily ricevono un pacchetto di benvenuto che comprende le vendite di informazione e accessori, nonché il nuovo programma VIP Club Quotidiano '. Registrazione sul sito web del proprietario del club diventa un membro e riceverà periodicamente informazioni sulle parti e servizi connessi alla manutenzione del vostro nuovo Daily offre anche sconti per l'acquisto di una vasta gamma di accessori originali.

Iveco offre anche una vasta gamma di pacchetti di manutenzione con prezzi fissi, che comprendono parti e manodopera, e consentono ai clienti di monitorare e controllare i costi di mantenimento del nuovo Daily.


Sei in possesso del Daily Iveco. Sfoglia le offerte a te riservate sul sito mar-car.com.

StampaEmail

Iveco: lancia un'offerta per il mantenimento quotidiano

Il produttore italiano ha varato il pacchetto di manutenzione Iveco Service Pack, con l'intento di ottimizzare le prestazioni del modello Quotidiano tutta la sua durata.

daily ivecoCon questo prodotto, i clienti che hanno un Iveco giorno dalle 3 a 8 anni possono risparmiare fino al 43% del budget di manutenzione.

Il Service Pack Iveco assicura che gli esperti Iveco eseguire lavori di manutenzione con ricambi e lubrificanti originali raccomandati dal marchio.

I clienti possono scegliere tra la 'Smart Pack', con un costo di $ 60 per anno, comprende tre visite di manutenzione con cambio olio, filtro e lavoro, o 'Relax Pack', con un costo di $ 120 per anno che nei tre visite di manutenzione durante il periodo di validità dell'offerta, comprese anche cambiare i filtri del carburante e aria, nonché di diagnosi di sei posti di blocco.

Il servizio, che dura tre anni o 120 mila chilometri, è disponibile presso tutti i rivenditori.

StampaEmail

Volvo Trucks sviluppa una tecnologia per una visibilità totale in camion

Volvo Trucks sta conducendo un progetto di ricerca in collaborazione con Volvo per autocarri in grado di catturare tutto ciò che accade nel loro ambientecamion volvo.
Le "Hit auto e camion che non sono" (auto e camion senza collisioni) progetto condotto suggerimenti al conducente per evitare incidenti. La tecnologia riceve informazioni tramite sensori, radar e telecamere situate intorno al veicolo. Se il conducente non reagisce alle azioni raccomandate, il sistema di sterzo e freni possono essere attivati in modo indipendente.



Carl Johan Almqvist, direttore della sicurezza stradale e Volvo Trucks prodotto, tecnologia "Non-Hit Car and Truck" potrebbe essere commercializzato entro cinque-dieci anni.

StampaEmail

TomTom, sistemi automatizzati Volkswagen Driving

TomTom e Volkswagen Research Group hanno firmato un accordo di collaborazione per sviluppare la guida automatica. Entrambe le società progetteranno mappe digitali di base per la guida automatica.tom tomLe mappe che sono attualmente utilizzati per la navigazione non sono sufficienti per le future esigenze di guida automatica. Le vetture computer in futuro saranno richieste informazioni molto più precise e aggiornate sulla posizione e l'ambiente che è disponibile oggi. Questo include, per esempio, informazioni più dettagliate indicazione tracce o segnali.

 

TomTom e Volkswagen Gruppo di ricerca stanno lavorando su un sistema basato su sistemi (NDS) "dati di navigazione di serie" per fornire conveniente e scalabile concetto di guida di guida automatica che non richiede attrezzature costose.
[thanks camionactualidad.es/]

StampaEmail

Ricambi Originali CNH

Industrial CNH Parts & Service, la divisione del gruppo dedicata ai pezzi di ricambio, accessori e servizi, ha lanciato CNH Industrial Ricambi Originali, una nuova identità e la gestione di parti originali delle 12 marche di CNH Industrial.

cnhRicambi originali CNH Industrial è stata creata con l'obiettivo di integrare tutte le attività di pezzi di ricambio e servizi di 12 marchi di CNH Industrial, operanti nei settori delle costruzioni e macchine agricole, veicoli commerciali e sistema di propulsione di manutenzione.

Questo progetto ha lo scopo di migliorare la qualità e le prestazioni di tutte le parti originali e contribuire alla standardizzazione e l'ottimizzazione dei processi di gestione di un inventario di parti originali, con circa cinque milioni di riferimenti.

Ricambi originali CNH Industrial è in funzione dal settembre 2014, con una graduale sostituzione dello stock esistente durante il processo di reintegrazione.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp