al vostro servizio

Nuove versioni di Iveco Daily

Nel corso dei prossimi dodici mesi, la terza generazione Iveco Daily sarà completato con il rilascio di nuove versioni, che riguardano entrambi i motori a basso impatto ambientale e la maggiore capacità.Nuovo daily
Dopo il lancio della terza generazione del Daily , Iveco continua a sviluppare nuove versioni al fine di fornire un prodotto adatto alle vostre esigenze. La prima versione è stata lanciata sul mercato europeo è guidato dal motore a metano Natural Power, disponibile dallo scorso mese di giugno.

Questa versione incorpora un motore 3.0 litri, sviluppata sulla base della meccanica diesel, che ha una potenza di 136 CV. e una coppia massima di 35,7 Kgm (350 Nm) tra i 1.000 ei 2.750 giri al minuto., con Euro 6 livello di emissioni ha un raggio di 500 km., con un altro 80 in più oltre la propulsione a benzina. Con lo stesso carico utile, come le versioni diesel, Iveco ha annunciato risparmi sui costi di tra il 18 e il 40%.

iveco daily frigoNuovo anche il maxi furgone, che aumenta il volume di carico a 19,6 m3, con la quale la gamma Daily offre ora capacità di carico tra 7,3 e 20 m3. Questa versione coincide con 'incorporazione del sistema della gamma, che include IVECONNECT guida di valutazione Style, con cui è possibile risparmiare tra il 5 e il 12% del programma di carburante.

Attrezzature e il peso maggiore

Negli ultimi mesi di quest'anno, la gamma si arricchirà di nuove attrezzature, come la presa del cruscotto per tablet o smartphone, nuovo USB, illuminazione per il carico o nuove tutele per gli specchi del LED.


new dailyNel mese di dicembre, la gamma incorpora il nuovo cabinato 7,2 tonnellate di peso lordo, disponibile con le versioni 3 litri di 146, 170 e 205 CV, e le battaglie tra 3.450 e 4.750 millimetri. La nuova versione offre un carico utile di 4.900 kg.
In alternativa, nelle versioni furgone e cabinato con motori di 2.3 e 3 litri e 170 CV con il minibus. il nuovo cambio automatico Hi-Matic, sarà anche offerto del convertitore di coppia a 8 rapporti. Questa scatola di migliorare il rendimento della corrente agile, riducendo il peso 4 kg, e il consumo del 4%.

Già la prossima primavera, commercializzerà Iveco configurazioni a due ruote motrici, Allroad e Offroad. Le prime versioni cabina furgone e telaio, è stato sviluppato dallo specialista austriaco Achleitner con permanente distribuzione della coppia sulle quattro ruote tra l'asse anteriore e trazione posteriore al 50%. Incorpora tre bloccaggi del differenziale.

Per il più duro lavori versione Offroad disponibile solo per cabinato con passo di 3.050 e di 3.400 millimetri, motore 3 litri con 146 CV e 170 è presentato. e pesi massimi di 3,5 e 5,5 tonnellate. La trazione integrale è permanente attraverso tre bloccaggi del differenziale.

Futuro elettrico

Nuovo Daily Electric iniziano le vendite nel giugno 2015. Sarà disponibile in tre modelli 35S, per furgone e cabinato; 35 C per la messa a punto del telaio e 50 C in furgone, cabinato e minibus. Sarà dotare le batterie di nuova generazione con una capacità superiore che offre una gamma di 250 km.

Nuovo Daily elettrico installato un sistema di ricarica flessibile a seconda del carico del sistema, in grado di rigenerare l'energia da 2 a 24 ore in caso di un connettore interno 3,5 Kw Tra le attrezzature migliore frenata rigenerativa saranno contati ESP e ASR, Hill Holder, avviso sonoro per i pedoni, Eco modalità di guida e di potenza, così come un aumento del carico utile.
Concept Vision de Iveco.

Il concetto Iveco fissione è uno studio di come vede il futuro produttore italiano di veicoli commerciali.

Basato sul sistema Dual-Energy, combinando il motore elettrico con un motore diesel, solleva soluzioni Fision dal punto di vista ambientale, la capacità e la gestione intelligente, come punti chiave l'efficienza di un veicolo commerciale.
Questo sviluppo ha un'interfaccia tra il guidatore e il veicolo attraverso una tavoletta, e concetti tradizionali in esso vengono modificati, in quanto è il sedile che è regolabile in altezza e profondità, e non il volante, o attribuisce la ricarica avviene automaticamente.

Guarda le nuove versioni di Iveco furgone sul sito dedicato mar-car.com

StampaEmail

Fiat Industrial, impegnata per l'utilizzo del gas naturale liquefatto

CNH Industrial è giunta alla Conferenza liquefatto gas naturale presenti a Genova e Fiera Ecomondo di analizzare i vantaggi dei carburanti alternativi per il trasporto e la distribuzione.
camion eurocargoDurante la sua partecipazione alla Conferenza sul Gas Naturale Liquefatto, organizzato dalla sezione italiana del World Energy Council (WEC) e l'Autorità Portuale di Genova, CNH Industrial ha sottolineato che il gas naturale può diventare una soluzione sostenibile per il settore trasporto, sia ambientale che economico. La società ha sottolineato l'importanza di investire nello sviluppo di tale combustibile infrastrutture di approvvigionamento.

La vostra partecipazione alla innovazione ECOMONDO equo e ambiente incentrato sul n ew Quotidiano versione gas naturale compresso (CNG).

StampaEmail

Volkswagen, Nuovo Premium Multivan

Volkswagen Veicoli Commerciali ha completato la ristrutturazione della sua gamma Multivan con il lancio di Premium Multivan, che aumenta la loro esclusività e qualità.

Il nuovo Premium è stata progettata per i clienti alla ricerca di un veicolo di qualità , con ampi spazi interni e le attrezzature perfettamente funzionante. Il suo scopo è il trasferimento dei passeggeri dall'uso del veicolo come rappresentazione per i dirigenti aziendali, per l'auto di famiglia per lunghi viaggi o week-end.multivan
La dotazione di serie della nuova versione includono: doppia alimentazione porta scorrevole con chiusura assistita, sedili in pelle riscaldabili, il navigatore RNS 510 Radio connessione Bluetooth Premium e il collegamento a dispositivi esterni Media e il sistema Climatronic a tre zone e display a colori multifunzione Premium.
Tra i sistemi di assistenza e sicurezza del nuovo Multivan Premium sono i fari bi-xenon con LED diurna luci posteriori, fendinebbia con luce in curva, Servotronic, Park Pilot e la parte anteriore, e cambio di corsia lato assistente Assist. Per loro i cerchi da 17 pollici Cascavel vengono aggiunti in argento di svolta superficie lucida e vetri posteriori oscurati.

E 'possibile aumentare la dotazione del nuovo pacchetto Premium con attrezzature opzionali, che sono tra l'altro i cerchi da 18 pollici Toluca e Canberra, telecamera posteriore, tappezzeria o pacchetto pelle Napa Chrome Pack Esterno Dynaudio suono digitale.

Motorizzazione riguarda una scelta esiste tra una girante e due gasolio. Il primo è il motore 2.0 TSI 204cv con 4MOTION e cambio DSG a 7 marce. Il diesel 2.0 TDI sono 140 e Bi-TDI 180 CV. In entrambi i casi, in combinazione con un cambio manuale a sei marce DSG e 4MOTION sette.

StampaEmail

T2 Kombi Ultima Edizione, Aufwiedersehen Bulli!

Il 20 dicembre ha lasciato lo stabilimento Volkswagen di San Paolo ultima unità di T2 Kombi, il super famoso Bulli, la cui produzione è iniziata nel 1968 e ha venduto più di 3,9 milioni in cinque decenni di storia.

I veicoli commerciali Volkswagen attuali non sarebbero compresi senza i modelli del passato. Inizialmente T1 con il primo furgone di questo produttore tedesco, lanciato nel 1950, ma soprattutto il cosiddetto T2, che è diventato un'icona per generazioni. Tanto che questo modello ha quasi raggiunto i 4 milioni di unità vendute nella sua storia.

bulliUna storia che risale al 1968 e si è conclusa il 20 dicembre quando il gruppo Volkswagen che ha a San Paolo ha lasciato l'ultimo T2 Kombi Strada di Hannover , dove è già affermato nel centro Oldtimer Expo Volkswagen Veicoli commerciale. Anche prima abbiamo avuto la possibilità di vedere sul concentrazione FurgoVolkswagen 11 ° sulla Costa Brava. E 'stata una edizione limitata, denominata "Last Edition", che comprendeva numerosi dettagli di finitura che ricorda le versioni precedenti che sono stati fatti dal 1950, quando è iniziata la produzione T1. Esteriormente, evidenziato da un design molto personale e distintivo blu e bianco.
Planta de Puebla

Nei primi anni della produzione T2 è stato esportato, ma il loro successo nei paesi americani, nel 1971 la decisione di costruire questa pianta modello a Puebla (Messico), che è stato costruito nel 1964. Quattro anni dopo l'inizio è stato fatto la produzione di Hannover, il Kombi e le versioni rivestite di legno, che erano praticamente identico nel design al tedesco, ha lasciato la catena di montaggio in Sud America dal 1971. L'unico cambiamento è che il rapporto di compressione del motore è stato ridotto a 1,6 6.6: 1 a causa della qualità dei carburanti, in modo che il potere è andato 50-44 CV e mettere il livello T2 del modello precedente, il T1, che è stato prodotto in Europa e in Sud America è stato bagarinaggio

Nel 1975 ha iniziato la produzione in Brasile, dove sono stati effettuati gli sviluppi in modo indipendente di quelli europei.

Caratteristiche tecniche modificate sospensioni per meno manutenzione nelle sospensioni bracci oscillanti anteriori e posteriori sono stati inclusi. Il raffreddato ad aria a quattro cilindri e si trova sul retro stava con iniziale 44 cv, ma ora aveva posizionato in basso per consentire una maggiore vano di carico. Una delle prime modifiche al T2 brasiliana influenzano la sicurezza, tenendo i freni anteriori come disco standard.

Nel corso di questi 56 anni di vita, il T2 ha registrato vari sviluppi, come ad esempio incorporando cabina diesel duale del motore raffreddato ad acqua 1,6 litro e 50 CV. alimentazione.

Sulla cessazione della fabbricazione di T2, Volkswagen ha deciso di costruire una edizione limitata con dotazioni esclusive che inizialmente sarà di 600 unità, ma ha dovuto essere esteso fino al 1200 a causa della valanga di richieste presentate con la notizia.

Il corpo di questa esclusiva edizione è blu e il tetto, pilastri e paraurti sono di colore bianco. Sotto le finestre, strisce decorative in bianco che delimita i lati e la parte posteriore del veicolo. Le ruote e cerchioni sono anche bianca lungo profilo laterale del pneumatico, che crea un effetto nostalgico. Le finestre sono colorato e la parte posteriore è riscaldato. Ai lati, le decalcomanie speciali identificano il modello come una serie speciale "56 anni - Ultima Edizione Kombi", in cui il numero commemora i 56 anni a partire dal 1957 la produzione è iniziata T1 Transporter fabbrica in Brasile inizio della produzione di questa serie speciale limitata, che comprende targhette cruscotto.

Il cruscotto dispone anche di un design particolare sulla Pantall una, che prende l'immagine tradizionale del Kombi con tachimetro al centro e l'indicatore del carburante sulla destra. Tuttavia, il sistema audio con lettore MP3 è illuminato da LED e dispone di ingressi USB. Al suo interno, ci sono sfumature di blu con il logo Kombi. I sedili sono rivestiti in bicolore in vinile, come i pannelli porta e del tronco. Il pavimento della cabina stessa e hanno moquette e l'headliner è rivestita in tessuto "Stampatto".

StampaEmail

ESP obbligatoria per furgoni da Novembre 2014

Tutti i veicoli commerciali leggeri (peso complessivo fino a 3,5 tonnellate) di nuova immatricolazione in Europa sono tenuti a dotare (sistema antislittamento), ESP dal 1 ° novembre.
esp obbigatoria veicoli
Modelli approvati prima di tale data sono esenti da tale obbligo.

L'ESP è considerato il secondo più importante sistema di sicurezza di un veicolo dopo la cintura di sicurezza. Il controllo di stabilità impedirebbe l'80% degli incidenti causati da sbandamento, secondo studi indipendenti.

Il sistema antislittamento può anche stabilizzare rimorchi in curva, ridurre il rischio di sbandamento su veicoli con rimorchio e correggere gli effetti di squilibrio causato dallo spostamento del carico nei veicoli commerciali leggeri.

Su mar-car.com trovi furgoni con Esp di ultima generazione.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp