al vostro servizio

Mercedes-Benz offre sicurezza adeguata nei loro furgoni

Il costruttore tedesco offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare le impostazioni di sicurezza del veicolo in base al loro campo di applicazione.

I furgoni sono strumenti di lavoro per i professionisti legati alla costruzione, ai servizi pacchi, di società che forniscono servizi per i comuni e le industrie. Essi servono anche come base per il minibus nel trasporto urbano e su strada, o per impostare camper. Profili richieste sono varie, come sono i clienti e le loro esigenze.
mercedesIl concetto di sicurezza come è acquisito importanza nel campo dei veicoli commerciali a causa della vasta gamma di applicazioni di tali veicoli.
Per Mercedes-Benz la sicurezza del conducente-fitness è un fattore importante. Se ti trovi bene, si è riposato e rilassato, il conducente può controllare meglio o addirittura prevenire tempo ed evitare situazioni pericolose. Pertanto il lavoro al volante è quindi uno degli elementi chiave dello sviluppo della loro furgoni.

Inoltre, i furgoni produttore tedesco montati di ESP ADAPTIVE di serie o di un programma elettronico di stabilità, che vanno da funzioni come ABS freni antibloccaggio dei dettagli studiati come pastiglie dei freni supporto auto sui dischi in difficoltà o funzione di asciugatura freni, che rimuove l'umidità dai dischi.

StampaEmail

Iveco compie 40 anni

Iveco celebra il 40 ° anniversario della sua fondazione con diverse iniziative che vanno dal lancio di un sito web per l'occasione di un video commemorativo.

iveco
Oggi Iveco è un marchio di CNH industriale, con stabilimenti in Europa, Cina, Australia, Argentina, Brasile e in Africa e presenza commerciale in oltre 160 paesi.

Per celebrare questo anniversario, iveco ha lanciato un sito web disponibile in 14 lingue diverse, che si concentrano nell'ambito delle celebrazioni. Questo sito sarà una piattaforma per tutti gli appassionati del marchio in questione, la condivisione di fotografie o video che raccontano una società legata alla ricorrenza e la storia. Ogni settimana sceglieremo la migliore immagine e con tutta album virtuale dedicato al compleanno sarà creato.

Il marchio italiano ha anche pubblicato un video che racconta in immagini, decennio per decennio, gli eventi chiave della storia di Iveco, dal 1975 ad oggi.

StampaEmail

Mercedes Benz V-ision, lusso sostenibile

Il concetto di V-ision, Mercedes-Benz ha presentato all'ultimo Salone di Ginevra, in limousine V classe per il futuro, in cui un vero e lussuosi servizi combinati con una meccanica sostenibile.

La battaglia per i veicoli più rispettosi con l'ambiente, hanno bisogno di meno energia per muoversi, continua, ma senza trascurare sviluppare prototipi, dove il comfort e il lusso dei suoi interni. Con questa filosofia, Mercedes-Benz ha presentato all'ultima edizione del modello V-ision Salone di Ginevra, con sede in classe V, sorella del concetto di Vito commerciale , in cui le soluzioni tecnologiche in cerca di minor consumo di carburante e le emissioni nocive, non si escludono a vicenda con lusso e comfort esagerato.mercedes elettrico

Mercedes Benz V-ision

Il V-ision combina un motore a benzina con un altro spina elettrica. Il primo 4 cilindri eroga una potenza massima di 210 CV. (155 kW) e una coppia di 36 mkg. (350 Nm), con un consumo inferiore a 3 l / 100 km, pari a emissioni di CO2 di 71 g / km. Nel frattempo il motore elettrico ha una potenza di 123 cavalli vapore. (90 kW) e una coppia di 35 Nm. (340 Nm).

Come un accumulatore elettrico agisce batteria agli ioni di litio installata nel bagagliaio, con una capacità totale di 13,5 kW / h., Che permette una gamma di 50 km. 80 chilometri all'ora., Con il solo motore elettrico. Può essere caricato collegandosi ad una fonte di alimentazione esterna, sia in una scatola presa a muro o un punto di fase di ricarica pubblica 400 V, 7,2 kW, o attraverso un monofase 230 V presa elettrica domestica, 13 A, 3,0 Kw. Il tempo di ricarica varia da due a cinque ore.

La combinazione di entrambi i propulsori, la V-ision offre una potenza massima di 333 CV. (245 kW) e una coppia di 61,2 Nm (600 Nm), superiore alla versione più potente della gamma attuale Bluetec V250, in grado di raggiungere i 100 km / h da 0 in soli 6,1 secondi e una velocità massima 206 km / h. Inoltre, un sistema di gestione motore intelligente seleziona automaticamente la combinazione ideale del motore a combustione interna e un motore elettrico.

StampaEmail

DAF presenta; il Future Truck Chassis Concept

Il produttore svedese ha sviluppato un prototipo di veicolo basato sulla serie LF, che ottiene carico più grande, minori consumi e minori emissioni di CO2.daf

Il futuro Trruck Chassis Concept (FTCC) DAF comprende nuovi concetti di design per migliorare l'efficienza dei trasporti. Questo prototipo è stato usato diversi componenti in alluminio per un rapporto ottimale tra peso e rigidità. Le traverse, traverse, componenti di sospensione delle ruote, il pavimento del corpo e anche la protezione antincastro anteriore, sono realizzati in alluminio.
Il progetto (FTCC) è finanziato in collaborazione con l'agenzia di innovazione Innovate Regno Unito per il governo britannico. Il vostro obiettivo è quello di ottenere un carico utile maggiore con minore consumo di carburante, e la conseguente riduzione delle emissioni di CO2.

Tra le innovazioni applicate in questo veicolo sono la protezione antincastro anteriore, che è montato su un modulo telaio anteriore, l'integrazione del corpo struttura del pavimento sul telaio e design diverse misure per ridurre il peso.

StampaEmail

Il mercato europeo dei veicoli commerciali cresce del 12% nel mese di aprile

Le immatricolazioni di veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate sono aumentate del 11,8% nel mese di aprile, rispetto ad aprile 2014, con 139 598 furgoni registrati.

Il mercato britannico è cresciuto del 20,9%, 17,6% in Spagna, 11,9% in Germania e del 8,8% in Italia. La Francia ha registrato un leggero calo dello 0,3%.
Da gennaio ad aprile 2015, ci sono stati 558 419 nuovi furgoni nell'UE, e n 13,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I principali mercati hanno registrato un aumento della domanda per i furgoni in questo periodo, in particolare la Spagna con il 36,2%, il Regno Unito con il 22,0% e in Germania del 10,9%.
Le immatricolazioni di veicoli commerciali oltre le 16 tonnellate hanno registrato un incremento del 20,8%, con un totale di 21.543 veicoli immatricolati. Capofila per l'aumento è stato il Regno Unito con il 79,2%, seguita dalla Spagna con il 38,6% e la Francia con il 24,1%. Notare il contributo dei nuovi Stati membri dell'UE, con un incremento del 32,2%.mercaro veicoli commerciali
Durante l'anno ad aprile, il mercato dell'UE è aumentato del 17,0% a 82 039 unità. Crescita del Regno Unito è stato 70,6%, 26,7% in Spagna, 12,1% in Italia, in Germania del 2,3%. Il mercato francese è rimasto stabile con un incremento del 0,3%. La crescita registrata nei Paesi Bassi, di 105,8% durante questo periodo.
Nel mese di aprile, sono stati registrati 26.883 veicoli commerciali oltre le 3,5 tonnellate in Europa, il che significa un aumento del 15% rispetto a aprile 2014.
La Gran Bretagna è il paese registra il più alto escrescenza, anche in questo segmento con il 52,3%, seguita dalla Spagna (+ 25,7%) e Francia (+ 16,2%), mentre l'Italia e la Germania sono rimasti stabili Esso è sceso 3,8%.

Da gennaio ad aprile l'UE ha registrato 101.107 veicoli in questo segmento, 11,9% in più rispetto al aprile 2014.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp