al vostro servizio

Peugeot Bipper Tepee equipaggiata con il motore Euro 6

Il Bipper Tepee Peugeot  lancia il nuovo Euro 6 1.3L HDi motore 80 cv da 12.800 euro al lordo delle imposte.
peugeot
Il 1.3L HDi motore 80 cv ha un consumo di 4,5 l / 100 km, emissioni di 118 g / km di CO 2 e di una coppia massima di 200 Nm disponibile a 1500 giri.

Il Bipper Peugeot veicolo commerciale, si caratterizza per le sue piccole dimensioni e di grande volume interno e combinare i vantaggi di una berlina e una monovolume a offrire una combinazione di svago e di soluzioni di trasporto urbano.

Il Bipper Tepee è disponibile in quattro livelli di allestimento: Access, attiva, Style e all'aperto e in un'altra versione, con cambio elettronico 1.3 HDi STT 2-TRONIC.

StampaEmail

Il Nuovo Daily arriva in Cina

Iveco ha lanciato il nuovo Daily in Cina, nelle sue versioni di telaio cabina singola e doppia e van in varie configurazioni.nuovo iveco daily
Nelle parole di Luca Biagini, direttore di Iveco in Cina, lo scopo del marchio è "aumentare e migliorare prodotti della linea Iveco sul mercato cinese di offrire una gamma completa di luce, veicoli medi e pesanti che possono far fronte alla domanda sempre più complesso, il settore dei trasporti nel paese. "

Il Nuovo Daily offre una gamma versatile e diversificata. La versione cabinato è il mercato più ampio, con una massa complessiva compresa tra 4 a 7,2 tonnellate, diverse misure di passo (da 3 a 4,75 metri) e una lunghezza totale sale a 6,19 metri. Il telaio della cabina Nuovo Daily offre un carico utile fino a 4.700 kg.

I clienti possono anche acquistare mercato cinese entro la fine dell'anno il Nuovo Daily Hi-Matic, con cambio automatico a otto rapporti. Oppure trava Daily usato sul sito specializzato Mar-car.com, a prezzi convenienti!

StampaEmail

Stanchezza di guida provoca il 64% degli incidenti nei trasporti professionali

Secondo l'ultima indagine di MiX Telematics ha fatto guidare professionisti, i lavoratori in questo settore soffrono di attacchi di stanchezza durante le ore di lavoro e sostengono che questo stanchezza accumulata è responsabile per gli incidenti lungo il percorso. 52% dei conducenti professionali ha detto la guida tra 8 e 10 ore. A sua volta, il punto 32% conduce 4 a 6 ore al giorno. segni di stanchezza su camionAllo stesso tempo, il 10% ha dichiarato di guidare più di 10 ore. Per quanto riguarda le ore di guida alla settimana, il 52% ha dichiarato di trasmissione tra 40 e 50 ore, il 20% dichiara che non superino 40 ore e un altro 20% dice che guidano tra i 56 e 60 ore a settimana. Il 40% degli intervistati afferma che i piloti si sentono stanchi, almeno una volta alla settimana e il 12% afferma che la guida in questo stato fino a tre volte la settimana. Allo stesso tempo, il 64% degli intervistati ha dichiarato conducenti professionali aventi un prodotto incidente di stanchezza accumulata. Gli autotrasportatori autonomi sono, (camion furgoni autocarri)secondo questo sondaggio, più frequentemente violano tempi di guida nei regolamenti. Di questi, il 50% dichiara di lavorare più a lungo nei regolamenti.
In termini di formazione, il 48% degli automobilisti intervistati dichiara di non aver ricevuto alcuna formazione per evitare l'affaticamento durante le loro ore di lavoro. Allo stesso tempo, il 72% degli operatori ritiene che non fa pause nella normativa perché i tempi lavorano non sono ammessi.

StampaEmail

Le vendite di Ford in Europa crescono

Ford ha venduto un totale di 69.000 veicoli nel mese di agosto e 839.000 veicoli durante i primi otto mesi del 2015 in Europa, che rappresentano, rispettivamente, un incremento del 12% e del 10%.nuovo ford
La quota di mercato della società globale è aumentata fino a un decimo al 7,9% nel mese di agosto e l'8% nel corso dell'anno ad agosto.
Per quanto riguarda le vendite di veicoli commerciali, Ford ha ottenuto il primo posto per il mese di agosto e finora quest'anno ha seguito una continua crescita grazie alla sua rinnovata gamma Transit, che comprende Transit Custom,Connect. La domanda Ranger ha registrato una crescita del 44% nel mese di agosto, il miglior mese di agosto dal lancio del modello nel 1999. Il Ranger è arrivato al numero 1 nelle vendite nel mercato europeo per la raccolta tra gennaio e luglio di quest'anno, secondo i dati produttore. Transit Courier ordini sono raddoppiate nel mese di agosto e gli ordini di transito aumentato del 75%

StampaEmail

Renault Trucks: sta collaborando nella lotta contro la fame!

Il noto produttore Francese di Veicoli: Renault Trucks ha contribuito alla formazione di 10 membri del Programma alimentare mondiale (PAM), in Ghana. La formazione si è concentrata sulla organizzazione e la gestione del laboratorio.

Volontari Renault Trucks dipendenti stanno lanciando varie sessioni di formazione, con un 6x6 Renault Kerax, configurata come unità mobile.renault
Questo workshop di formazione di gestione del tempo è stato condotto nella base logistica del Programma alimentare mondiale a Accra (Ghana), in cui i membri l0 PMA hanno imparato come effettuare la gestione delle risorse umane e la revisione riparazioni.
In Ghana, il WFP sostiene più di 330.000 persone. Il programma mira a sostenere il governo e le comunità per aumentare la loro capacità di promuovere sicurezza alimentare e nutrizionale sostenibile per Ghanaians in ogni momento.

[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp