al vostro servizio

samoter 2017

Stanchezza di guida provoca il 64% degli incidenti nei trasporti professionali

Secondo l'ultima indagine di MiX Telematics ha fatto guidare professionisti, i lavoratori in questo settore soffrono di attacchi di stanchezza durante le ore di lavoro e sostengono che questo stanchezza accumulata è responsabile per gli incidenti lungo il percorso. 52% dei conducenti professionali ha detto la guida tra 8 e 10 ore. A sua volta, il punto 32% conduce 4 a 6 ore al giorno. segni di stanchezza su camionAllo stesso tempo, il 10% ha dichiarato di guidare più di 10 ore. Per quanto riguarda le ore di guida alla settimana, il 52% ha dichiarato di trasmissione tra 40 e 50 ore, il 20% dichiara che non superino 40 ore e un altro 20% dice che guidano tra i 56 e 60 ore a settimana. Il 40% degli intervistati afferma che i piloti si sentono stanchi, almeno una volta alla settimana e il 12% afferma che la guida in questo stato fino a tre volte la settimana. Allo stesso tempo, il 64% degli intervistati ha dichiarato conducenti professionali aventi un prodotto incidente di stanchezza accumulata. Gli autotrasportatori autonomi sono, (camion furgoni autocarri)secondo questo sondaggio, più frequentemente violano tempi di guida nei regolamenti. Di questi, il 50% dichiara di lavorare più a lungo nei regolamenti.
In termini di formazione, il 48% degli automobilisti intervistati dichiara di non aver ricevuto alcuna formazione per evitare l'affaticamento durante le loro ore di lavoro. Allo stesso tempo, il 72% degli operatori ritiene che non fa pause nella normativa perché i tempi lavorano non sono ammessi.

StampaEmail

Renault Trucks: sta collaborando nella lotta contro la fame!

Il noto produttore Francese di Veicoli: Renault Trucks ha contribuito alla formazione di 10 membri del Programma alimentare mondiale (PAM), in Ghana. La formazione si è concentrata sulla organizzazione e la gestione del laboratorio.

Volontari Renault Trucks dipendenti stanno lanciando varie sessioni di formazione, con un 6x6 Renault Kerax, configurata come unità mobile.renault
Questo workshop di formazione di gestione del tempo è stato condotto nella base logistica del Programma alimentare mondiale a Accra (Ghana), in cui i membri l0 PMA hanno imparato come effettuare la gestione delle risorse umane e la revisione riparazioni.
In Ghana, il WFP sostiene più di 330.000 persone. Il programma mira a sostenere il governo e le comunità per aumentare la loro capacità di promuovere sicurezza alimentare e nutrizionale sostenibile per Ghanaians in ogni momento.

[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Il pick-up Renault sarà chiamato: Alaskan

Renault ha svelato i contorni del suo nuovo dell'Alaska, attraverso una show car che viene presentato in una conferenza stampa per i giornalisti di tutto il mondo a Parigi.

L'Alaska
è il nuovo pick-up che la Renault lancerà a metà 2016, e condivide Nissan Navara, dal momento che entrambi i modelli sono stati sviluppati congiuntamente.renault pick-up Alaskan
Questa nuova Renault prendere parte del segmento di una tonnellata di capacità di carico, con il quale il produttore francese mira ad affrontare nuovi mercati, la nuova strategia di marca per la sua gamma di veicoli commerciali.
In questa prima presentazione, la Renault ha rivelato alcuni dettagli sul loro nuovo dell'Alaska. Per quanto riguarda la meccanica, è noto dotare un motore Twin Turbo, simile a quello già montato Maestro commerciale, con una potenza di 190 CV, essendo anche possibile versione singola turbo con 160 CV. Questo motore è caratterizzato da bassi livelli consumi ed emissioni di CO2, e che saranno completati con un cambio a 6 marce.

Esternamente, la show car presentata forme quasi totalità estetica per raccontare la nuova dell'Alaska, che evidenzia il DNA di Renault con un simile agli altri modelli del marchio anteriore, ha dominato il diamante nella parte griglia centrale, e un svasate passaruota su ruote da 21 pollici.

 

StampaEmail

Iveco: lancia il nuovo Eurocargo!

Il marchio italiano Iveco ha presentato il suo Eurocargo completamente rinnovato che mette in evidenza una nuova cabina, adattato ai motori di distribuzione urbana e altro equipaggiamento di sicurezza.nuovo eurocargo
Questa nuova generazione Eurocargo importanti sviluppi in termini di estetica, funzionalità e attrezzature in un veicolo che stai vedendo la distribuzione urbana loro ambiente naturale. Per fare questo, l'immagine esterna si basa più sul quotidiano come identità con questo i cittadini di lavoro commerciali. Così la griglia adotta un profilo a V dà più dinamismo al fronte. Nuovi anche i deflettori laterali, paraurti e gli ottici che integrano luci diurne a LED e fari allo xeno. Lavoro in cabina hanno migliorato l'aerodinamica.
Interior telematiconew eurocargo
Il restauro dell'interno della cabina del nuovo Eurocargo è stato diretto ad un uso della distribuzione prevalentemente urbana. In questo senso, il movimento interno è facilitato da un cruscotto piatta migliora la connettività e formando una vera e propria piattaforma multifunzionale, sia con vari connettori per la maggior parte smartphone, tablet e mercato navigazione GPS incorporando come schermo rimovibile per questo sistema, in cui il programma Iveco DriverLinc che offre una comunicazione permanente tra il veicolo e la base è inclusa.iveco
Motori urbani
Per quanto riguarda i motori, la Eurocargo mantiene il familiare Tector Tector 5-7 euro 6 Hi-SCR, incorporato nella gamma di due anni fa, ma con cambiamenti significativi. Il motore a 4 cilindri ha nuovi pistoni e miglioramenti registrati negli iniettori e turbo. Così nelle versioni di 160 e 190 CV. E 'stato aumentato dell'8%, la coppia di uscita sopra 1.200 giri, migliorando così le loro prestazioni cittadini. Anche la potenza massima viene raggiunta a 2.200 giri, piuttosto che il 2500 della versione precedente.
Il Tector 5 è completata da una versione 210 CV. Per quanto riguarda Tector 7 continua ad offrire la potenza di 220, 250, 280 e 320 CV, con le regolazioni più importanti per ottenere una migliore performance in percorsi urbani, e minori consumi a circa il 4,5%. Oltre ad una versione a gas naturale compresso di 210 CV sarà offerto.
eurocargoAltri importanti innovazioni introdotte da questa nuova generazione Eurocargo è la maggior parte delle apparecchiature dei sistemi di sicurezza, come il controllo elettronico della stabilità (EVSC), di serie su tutte le versioni di 12-18 tonnellate.
Cabina Iveco Eurocargo
Anche come opzione di avviso di deviazione dalla corsia (LDWS), o l'Adaptive Cruise Control (ACC) è offerto.


 

 

 

StampaEmail

Daily ha ricevuto il premio per i migliori veicoli per il trasporto

Editore tedesco ETM ha assegnato l'Iveco Daily con il premio "Best KEP Transporter 2015" (migliori veicoli per il trasporto), dopo aver condotto un test su veicoli nello stesso segmento.nuovo iveco daily La giuria ha sottolineato il caricamento del Nuovo Daily come il mercato più accessibile. Essi hanno inoltre valutato il livello di comfort di guida della cabina, realizzato grazie ad una completa ristrutturazione degli interni in l'ultima generazione di questo modello.

L'ETM anche assegnato all'automatico a otto rapporti Hi-Matic che equipaggia la Iveco Daily con il "Premio Innovazione" (Innovation Award). L'Hi-Matic è il primo cambio automatico a otto rapporti disponibile in una gamma di veicoli di questo segmento.

StampaEmail

Altri articoli...

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp