al vostro servizio

samoter 2017

Renault Trucks partecipa alla Conferenza sul cambiamento climatico

ll costruttore francese ha mostrato due dei suoi progetti nella Conferenza delle Nazioni Unite, sui cambiamenti climatici (COP 21). Entrambi sono focalizzati sui veicoli elettrici al 100%, uno nell'altro in un Maxity e Renault Trucks D.

Entrambi i veicoli sono già in fase di test in condizioni reali di utilizzo. Il Maxity 100% elettrico a combustibile a idrogeno, e Renault Trucks D.
renault
Il costruttore francese ha anche mostrato in cop21 l'iniziativa "Visite Clima" del ADEME (Agenzia per l'ambiente e la gestione dell'energia), che si concentra su soluzioni concrete per combattere i cambiamenti climatici che sono già in corso di attuazione in città. Il "Visit clima No 3" passerà il quartier generale della Maison Guerlain, con Renault Trucks D 100% elettrico. Questo veicolo emette nessun rumore o emissioni inquinanti generate, come dimostrato in test condotti più di 18 mesi dalla Logistique Distribution società Velocità, in consegne notturne ai negozi di Guerlain di Parigi. Il veicolo effettua percorsi completi di 200 km in modalità elettrica completa, grazie alle ricariche parziali effettuate in base alla capacità della batteria e logistica di accordo speciale.

L'obiettivo di Renault Trucks sta sviluppando una soluzione completamente gratuita per le emissioni 2020

StampaEmail

Nuovo Iveco Eurocargo esposto a Solutrans

Il salone (Solutrans) celebra una nuova edizione a Lione, dove Iveco mostrerà il suo nuovo Eurocargo, eletto "Truck of the Year 2016".
nuovo eurocargo ivecoIn aggiunta al nuovo Eurocargo,a Solutrans Iveco presenta l'intera gamma di veicoli Iveco, i loro benefici e servizi offerti da 19 veicoli in esposizione, otto dei quali in una zona di prova esterna, raccogliendo tutte le competenze tecnologiche del marchio ridurre il costo totale di proprietà (TCO) e il suo impegno per un trasporto sostenibile.

StampaEmail

Il Nuovo Daily arriva in Cina

Iveco ha lanciato il nuovo Daily in Cina, nelle sue versioni di telaio cabina singola e doppia e van in varie configurazioni.nuovo iveco daily
Nelle parole di Luca Biagini, direttore di Iveco in Cina, lo scopo del marchio è "aumentare e migliorare prodotti della linea Iveco sul mercato cinese di offrire una gamma completa di luce, veicoli medi e pesanti che possono far fronte alla domanda sempre più complesso, il settore dei trasporti nel paese. "

Il Nuovo Daily offre una gamma versatile e diversificata. La versione cabinato è il mercato più ampio, con una massa complessiva compresa tra 4 a 7,2 tonnellate, diverse misure di passo (da 3 a 4,75 metri) e una lunghezza totale sale a 6,19 metri. Il telaio della cabina Nuovo Daily offre un carico utile fino a 4.700 kg.

I clienti possono anche acquistare mercato cinese entro la fine dell'anno il Nuovo Daily Hi-Matic, con cambio automatico a otto rapporti. Oppure trava Daily usato sul sito specializzato Mar-car.com, a prezzi convenienti!

StampaEmail

Peugeot Bipper Tepee equipaggiata con il motore Euro 6

Il Bipper Tepee Peugeot  lancia il nuovo Euro 6 1.3L HDi motore 80 cv da 12.800 euro al lordo delle imposte.
peugeot
Il 1.3L HDi motore 80 cv ha un consumo di 4,5 l / 100 km, emissioni di 118 g / km di CO 2 e di una coppia massima di 200 Nm disponibile a 1500 giri.

Il Bipper Peugeot veicolo commerciale, si caratterizza per le sue piccole dimensioni e di grande volume interno e combinare i vantaggi di una berlina e una monovolume a offrire una combinazione di svago e di soluzioni di trasporto urbano.

Il Bipper Tepee è disponibile in quattro livelli di allestimento: Access, attiva, Style e all'aperto e in un'altra versione, con cambio elettronico 1.3 HDi STT 2-TRONIC.

StampaEmail

Le vendite di Ford in Europa crescono

Ford ha venduto un totale di 69.000 veicoli nel mese di agosto e 839.000 veicoli durante i primi otto mesi del 2015 in Europa, che rappresentano, rispettivamente, un incremento del 12% e del 10%.nuovo ford
La quota di mercato della società globale è aumentata fino a un decimo al 7,9% nel mese di agosto e l'8% nel corso dell'anno ad agosto.
Per quanto riguarda le vendite di veicoli commerciali, Ford ha ottenuto il primo posto per il mese di agosto e finora quest'anno ha seguito una continua crescita grazie alla sua rinnovata gamma Transit, che comprende Transit Custom,Connect. La domanda Ranger ha registrato una crescita del 44% nel mese di agosto, il miglior mese di agosto dal lancio del modello nel 1999. Il Ranger è arrivato al numero 1 nelle vendite nel mercato europeo per la raccolta tra gennaio e luglio di quest'anno, secondo i dati produttore. Transit Courier ordini sono raddoppiate nel mese di agosto e gli ordini di transito aumentato del 75%

StampaEmail

Altri articoli...

I nostri Partner

      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp